Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | E’ lotta aperta: il Crotone e altre cinque squadre a caccia della capolista

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Turno di campionato che è già partito ieri con il primo anticipo proprio mentre andiamo in stampa. Lunedì si chiuderà con un posticipo mentre tra oggi e domani scenderanno in campo tutte le altre.

Potenza-Juve Stabia. I rossoblù nell’ultimo turno hanno interrotto la serie positiva fatta da tre vittorie consecutive ed ora l’avversario è di quelli complicati da superare. Non riesce più a vincere la capolista che viene da tre pareggi consecutivi e le concorrenti alla promozione diretta si stanno avvicinando pericolosamente, bisogna subito ritornare al successo. Pronostico, under.

Monterosi-Brindisi. La sconfitta nell’ultima uscita ha fatto di nuovo scivolare i viterbesi all’ultimo posto ma nulla è perduto in chiave salvezza. Solo due punti nelle ultime cinque gare per i pugliesi che devono cercare di fare punti fin da subito. Pronostico, gol.

Casertana-Latina. Du sconfitte consecutive da cancella per i rossoblù che stanno perdendo terreno con la vetta della classifica, bisogna subito invertire la rotta e tornare alla vittoria. I nerazzurri sono tornati al successo ma per la griglia playoff serve continuità. Pronostico, gol.

Giugliano-Picerno. Quattro punti nelle ultime due gare per i padroni di casa che hanno bisogno di continuità per poter provare ad inserirsi nella lotta promozione. Hanno una gara da recuperare gli ospiti che navigano in zone nobili di classifica. Pronostico, over.

Turris-Messina. Tre sconfitte consecutive per i corallini che ormai devono pensare solo a salvarsi e naturalmente devono cominciare a fare punti immediatamente. Due vittorie consecutive per i siciliani che si sono rilanciati in classifica ed ora vanno a caccia del tris di successi. Pronostico, 1X.

Taranto-Benevento. Un solo punto nelle ultime due gare per i rossoblù che non devono mollare la presa e devono subito tornare al successo per migliorare la loro posizione in chiave promozione. Tre vittorie consecutive hanno rilanciato i giallorossi che si sono avvicinati alla vetta. Pronostico, gol.

Catania-Monopoli. Vincere è l’unico imperativo in casa etnea, la griglia playoff non può sfuggire e quindi bisognerà fare più punti possibili da qui a fine torneo. L’ultima vittoria in campionato ha ridato un po’ di morale ai pugliesi che però sono troppo vicini alla zona retrocessione, serve continuità per staccarsi. Pronostico, 1.

Avellino-Sorrento. Gli irpini grazie agli ultimi risultati sono secondi da soli e vogliono provare ad avvicinarsi ancora di più alla capolista quindi non bisogna far altro che vincere. I rossoneri sono sicuramente la formazione più in forma del momento visto che hanno raccolto tredici punti in cinque gare issandosi fino alla zona playoff, bisogna continuare così per sognare in grande. Pronostico, 1,2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C