Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Lotta aperta per il secondo posto, il Crotone preme sull’acceleratore

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Ventiduesimo turno di campionato che è iniziato già ieri sera mentre andavamo in stampa, lunedì si chiuderà con un posticipo mentre tra oggi e domani scenderanno in campo tutte le altre.

Picerno-Catania. I padroni di casa hanno vinto una sola delle ultime cinque gare di campionato ma per far paura alla capolista serve qualcosa di più soprattutto tra le mura amiche. Tre sconfitte nelle ultime cinque gare sono un trend che non permetterà agli etnei di partecipare ai playoff, bisogna trovare una continuità di risultati più soddisfacente per inserirsi nella lotta promozione. Pronostico, gol.

Brindisi-Cerignola. Un solo punto nelle ultime quattro gare hanno fatto scivolare i pugliesi in ultima posizione, bisogna invertire subito la rotta per salvarsi. L’ultima sconfitta ha interrotto il filotto di vittorie dei foggiani che hanno bisogno di riprendere la marcia per restare ancorati al treno promozione. Pronostico, 1,2.

Foggia-Avellino. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare per i rossoneri che stanno perdendo terreno dalle zone alte, e con questo andamento bisognerà guardarsi le spalle anziché pensare a nuovi orizzonti. Irpini in serie positiva e con l’obiettivo ormai rivolto verso la capolista, bisogna continuare su questa andatura per spodestare la capolista. Pronostico, X2.

Messina-Taranto. Una sola battuta d’arresto nelle ultime cinque uscite per i peloritani che vogliono salvarsi evitando gli spareggi. I pugliesi possono ambire al primo posto e l’andamento delle ultime gare sta confermando che i rossoblù saranno in lotta per la promozione diretta fino alla fine, vietato sbagliare. Pronostico, under.

Sorrento-Turris. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i rossoneri che hanno dato una svolta alla stagione avvicinandosi alla griglia playoff, sognare non costa nulla ma vietato rilassarsi. È iniziato male il 2024 per i corallini che hanno inanellato due sconfitte su due e la zona pericolo è sempre più bollente, bisogna cambiare marcia. Pronostico, over.

Juve Stabia-Giugliano. Qualche pareggio in più nelle ultime gare per le vespe che continuano a guidare la graduatoria ma con una concorrenza che sta diventando più folta ed agguerrita, servono i tre punti per tenere a bada le inseguitrici. Tre sconfitte nelle ultime cinque gare per gli ospiti che possono ancora ambire ai playoff ma bisogna migliorare l’andatura. Pronostico, 1.

Monopoli-Potenza. Un solo punto nelle ultime cinque gare per i pugliesi che devono cercare di evitare i playout e salvarsi senza spareggi, ma per farlo questa al momento non è la ricetta adatta. Tre vittorie consecutive per i rossoblù che si sono rilanciati anche per un posto in zona playoff. Pronostico, gol.

Benevento-Casertana. Due vittorie su due dopo la pausa per i giallorossi che vogliono di nuovo provare a reinserirsi nella lotta alla promozione diretta, bisogna continuare così. La sconfitta interna dell’ultimo turno ha rovinato i piani dei rossoblù che in un colpo solo hanno perso terreno dalla capolista e si sono fatti raggiungere anche da altre formazioni in lotta per la promozione diretta. Pronostico, 1X.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C