Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Lotta serrata per il secondo posto, il Crotone chiamato ad una reazione

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Il turno numero ventiquattro del raggruppamento C è già iniziato ieri sera e mentre andiamo in stampa con quattro sfide tutte in campo alle 20.45. Oggi e domani si svolgerà il resto del programma.

Messina-Francavilla. I peloritani attraversano un momento positivo di stagione visto che hanno raccolto sette punti nelle ultime tre giornate di campionato. Naturalmente anche la classifica sta cambiando in positivo: la zona retrocessione è comunque ancora troppo vicina per pensare ad altri obiettivi. Anche la compagine pugliese è in fiducia visto che dopo tre sconfitte consecutive, nelle ultime due uscite ha portato a casa quattro punti. Un’ottima iniezione di fiducia in vista di questo match che è comunque fondamentale in chiave salvezza. Pronostico, gol.

Casertana-Potenza. I campani non sanno più vincere visto che è arrivato un solo successo nelle ultime cinque gare, ma quello che preoccupa e l’andamento delle ultime tre gare dove è arrivato un solo pari e due sconfitte. Naturalmente la zona playoff non è a rischio ma continuando così i sogni di promozione diretta dovranno essere accantonati. Altalenante il campionato degli ospiti che dopo tre vittorie consecutive, nelle ultime due partite sono arrivate due sconfitte che hanno appunto rallentato la rincorsa dei rossoblù verso le zone nobili di classifica. Per sognare in grande serve qualcosa di più. Pronostico, X.

Monopoli-Avellino. Le ultime due gare hanno ridato morale ai pugliesi che hanno raccolto quattro punti. Risultati che per ora non mettono i biancoverdi al riparo dai guai ma che comunque possono essere un buon viatico per i prossimi match. Brutto capitombolo interno nell’ultimo turno per gli irpini che hanno perso contatto dalla prima della classe. Non tutto è perduto ovviamente ma da questo momento in avanti bisognerà sbagliare il meno possibile se si sogna il salto di categoria direttamente. Pronostico, 2.

Taranto-Monterosi. Non vince da tre turni la compagine rossoblù che resta comunque in zone alte di classifica ma per provare ad avvicinare la prima della classe bisognerà provare a fare un filotto di successi. Ha bisogno disperato di punti la compagine laziale che chiude la classifica. Il problema reale però non è tanto l’ultima piazza ma il fatto che chi sta davanti in lotta per la salvezza riesce a fare punti. I viterbesi devono provare a fare bottino pieno anche da questi campi se vogliono provare almeno ad agguantare i playout. Pronostico, over.

Benevento-Brindisi. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i sanniti che con questa andatura si sono presi la terza piazza in solitaria ed hanno messo nel mirino l’Avellino. La Juve Stabia è un po’ più lontana ma è ancora raggiungibile. Due pari consecutivi per i pugliesi che stanno accumulando troppa distanza dalla zona playoff, in ogni gara servirà fare punti, anche quando il pronostico sulla carta sembra già segnato. Pronostico, 1.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C