Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Chiudere l’anno in bellezza, unico obiettivo per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Prima giornata di ritorno ed ultima dellanno solare per il girone C che scenderà in campo tutta oggi.

Picerno-Catanzaro. Quattro vittorie consecutive per i padroni di casa che ormai sembrano averci preso gusto ed ora faranno in modo di fermare la capolista. Impegno ostico per la capolista che continua a macinare punti mantenendo a distanza il Crotone. Pronostico, under.

Crotone-Messina. La vittoria in rimonta sul campo del Giugliano ha dato nuovo vigore ai pitagorici che hanno un solo risultato a disposizione per mettere pressione alla capolista. Peloritani in caduta libera, ultimi in classifica e con cinque sconfitte nelle ultime cinque uscite, per la salvezza servono punti ovunque. Pronostico, over.

Potenza-Fidelis Andria. La sonora sconfitta sul campo della capolista ha interrotto la serie positiva dei rossoblù che già da questo turno devono fare in modo di tornare al successo. Un solo punto nelle ultime quattro gare per i pugliesi che hanno bisogno di vincere per continuare a sperare nella salvezza. Pronostico, 1,2.

Viterbese-Giugliano. Non può fare molti calcoli la compagine laziale che deve solo cominciare a vincere per rimettersi in carreggiata salvezza. I campani devono vendicare la sconfitta interna dellultimo turno per non permettere a chi ora sta dietro in chiave promozione di superarli. Pronostico, gol.

Avellino-Pescara. Continua la sua serie positiva degli irpini che sono continuando con questo trend possono aspirare ad un posto promozione. Nuova sconfitta interna nellultimo turno per gli abruzzesi che hanno bisogno di vincere per provare ancora a sperare almeno nel secondo posto. Pronostico, 1,2.

Cerignola-Monterosi. La vittoria nellultimo turno ha permesso ai pugliesi di salire al quinto posto e dunque tornare tra i protagonisti nella lotta playoff. Resta preoccupante la classifica dei viterbesi che devono cercare comunque di fare punti anche su campi ostici. Pronostico, 1.

Juve Stabia-Gelbison. La sconfitta dellultimo turno ha interrotto il magic moment delle vespe che devono nuovamente guardarsi le spalle ed evitare passi falsi. Non sa più vincere la formazione rossoblù che di settimana in settimana sta perdendo diverse posizioni di classifica. Pronostico, gol.

Latina-Foggia. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i nerazzurri che sembrano aver ritrovato la giusta verve, bisogna mantenere questo ritmo per giocarsi gli spareggi promozione. I satanelli vogliono far parte stabilmente della zona playoff e per far ciò gare come questa non si possono perdere. Pronostico, Gol.

Taranto-Monopoli. Tre vittorie consecutive per i rossoblù che sono lanciati verso le zone nobili di classifica ma non bisogna abbassare la guardia. Bella vittoria nellultimo turno per i biancoverdi che hanno bisogno di non perdere per continuare a restare attaccati al treno playoff. Pronostico, 12

Francavilla-Turris. I tre punti conquistati nellultimo turno hanno ridato morale e migliorato la classfica dei pugliesi che devono continuare su questa strada per non essere risucchiati dalla zone bollente di classifica. I campani sono completamente unaltra squadra rispetto a quella vista nella prima parte di campionato, ora bisogna lottare per la salvezza. Pronostico, over.

Vincenzo Vellone 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C