Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Riparte la sfida a distanza tra Crotone e Catanzaro

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Dopo la sosta natalizia torna in campo il girone C per la giornata numero ventuno.

Gelbison-Avellino. Due sconfitte consecutive prima della sosta per i padroni di casa che ora devono guardarsi le spalle. Undici punti nelle ultime cinque uscite per gli irpini che ormai possono ambire serenamente alla zona playoff. Pronostico, X2.

Messina-Francavilla. Non può fare più calcoli la compagine siciliana che ha soltanto bisogno di vincere per poter rimettersi in carreggiata salvezza. Due vittorie consecutive prima della sosta per i pugliesi che hanno messo parecchi punti di vantaggio sulla zona calda. Pronostico, over.

Monterosi-Potenza. Bisogna ritornare alla vittoria, questo l’imperativo in casa viterbese, visto che la classifica comincia a fare paura. Situazione di classifica non particolarmente tranquilla per i rossoblù che però devono evitare cali di tensione così da evitare di essere risucchiati. 12.

Catanzaro-Taranto. L’obiettivo dei giallorossi è quello di mantenere almeno invariata la distanza dal Crotone e continuare la marcia verso la promozione diretta. Prima della pausa i pugliesi hanno marciato con andamento promozione e continuare su questo trend anche sul campo della capolista sarebbe il massimo. Pronostico, under.

Fidelis Andria-Viterbese. Un solo punto nelle ultime cinque uscite per i biancoazzurri che hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria. Prima di chiudere l’anno solare è arrivata un bel successo per i laziali che devono tentare il colpo anche in trasferta per continuare a sperare nella salvezza. Pronostico, gol.

Foggia-Picerno. Sette punti nelle ultime tre gare del 2022 per i rossoneri che solo continuando su questa strada possono essere certi di un posto playoff. Ha chiuso l’anno con una sconfitta contro la capolista la compagine rossoblù che però veniva da una serie di quattro vittorie consecutive e quindi da lì bisogna ripartire. Pronostico, 1.

Giugliano-Cerigonola. Un solo punto nelle ultime tre gare del vecchio anno per i campani che hanno perso qualche posizione di classifica che va subito recuperata. I foggiani hanno vinto le ultime due gare disputate e vogliono sicuramente continuare la serie positiva per non perdere terreno in zona playoff. Pronostico, gol.

Monopoli-Crotone. Miniserie positiva per i pugliesi che nelle ultime due gare hanno raccolto quattro punti e sicuramente non ha alcuna intenzione di fermarsi per continuare a sperare nei playoff. Non ha molti calcoli da fare la formazione pitagorica che deve solo vincere per non fa scappare ancora di più il Catanzaro. Pronostico, 2.

Pescara-Latina. Due sconfitte consecutive hanno chiuso il 2022 degli abruzzesi che devono ora cominciare a guardarsi anche le spalle per difendere il terzo posto. Nell’ultima gara dell’anno scorso i nerazzurri hanno subito una sconfitta che ha interrotto una bella serie positiva, obiettivo ripartire. Pronostico, X.

Turris-Juve Stabia. Serve una vittoria ai padroni di casa per restare agganciati dal treno salvezza. Tre vittorie nelle ultime quattro uscite per le vespe che continuando su questa strada possono anche ambire alla terza piazza. Pronostico, 1,2.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C