Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Catanzaro e Crotone: botta e risposta, s’infiamma la corsa alla promozione diretta

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Con il posticipo di ieri sera si è chiuso il ventiduesimo turno. Vediamo insieme come è andata.

Francavilla-Foggia 1-0. Vittoria di misura importantissima per i padroni di casa che ora possono anche guardare con fiducia verso lidi più ambiti. Seconda sconfitta consecutiva per i satanelli che devono rimettersi subito in carreggiata per non perdere la zona playoff.

Picerno-Giugliano 1-1. Punto casalingo per la formazione rossoblù che comunque resta in piena zona playoff. Buon punto contro una delle formazioni più in forma del campionato per gli ospiti che però hanno ancora una volta rimandato l’appuntamento con la vittoria.

Latina-Catanzaro 0-1. Niente da fare per i pontini che hanno dovuto arrendersi alla capolista e di conseguenza all’eventuale assalto alla griglia promozione. Altra vittoria di misura per la capolista. E’ bastato un gol di Biasci nella prima frazione per ottenere una vittoria preziosissima.

Cerignola-Fidelis Andria 2-0. Vittoria, la terza nelle ultime quattro gare, che permette ai foggiani di prendersi il quarto posto in solitaria. Sconfitta ed ultimo posto per i biancoblu che devono d’ora in avanti non possono fare molti calcoli.

Avellino-Monopoli 0-0. Continua nel suo periodo positivo la compagine irpina che però non va oltre il pari interno. È un buon punto per i pugliesi ottenuto in trasferta e contro una delle formazioni più in forma della stagione.

Juve Stabia-Monterosi 1-3. Brutta sconfitta interna per le vespe che perdono anche il terzo posto, ora bisogna anche guardarsi le spalle e tornare a vincere. Ritorno al successo per i viterbesi che hanno espugnato un campo sulla carta impossibile vista la situazione delle due formazioni alla vigilia di questo match. Ora bisogna continuare così.

Potenza-Gelbison 3-1. Continua il buon momento per padroni di casa che grazie agli ultimi risultati si stanno candidando ad un posto playoff. Continua a perdere posizioni e partite la compagine campana che ora deve fare in modo di portare a casa una salvezza fino a qualche settimana fa mai in discussione.

Taranto-Turris. Non riesce a superare la peggior difesa del campionato l’attacco rossoblù che si deve accontentare di un punto. Il non aver preso gol è già una notizia in casa campana che deve ora tornare a vincere per scalare qualche posizione di classifica.

Viterbese-Messina 1-3. Sconfitta casalinga contro una diretta concorrente per i laziali che ora sono penultimi in classifica. Seconda vittoria consecutiva per i peloritani che vogliono salvarsi ed in queste ultime gare lo stanno dimostrando.

Crotone-Pescara 1-0. Gara sofferta ma senza molte emozioni. Il Crotone vince di misura nel finale e supera un altro ostacolo, il Pescara. Mattatore Vitale. I rossoblù alla 17esima vittoria proseguono la corsa al vertice


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C