Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone in cerca di riscatto dopo la batosta di Avellino

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Un anticipo oggi pomeriggio apre i giochi nel girone C, tutto il resto della truppa scenderà in campo domani.

Crotone-Foggia. La sconfitta sul campo dell’Avellino ha ridotto ad un lumicino le speranze dei pitagorici di vincere questo campionato. Devono comunque continuare a crederci finché la matematica non condannerà. Dieci punti nelle ultime gare per i rossoneri che sono tra le formazioni più in forma del momento e vogliono provare ad avvicinare il terzo posto del Pescara. Pronostico, gol.

Gelbison-Messina. I rossoblù vengono da quattro risultati utili consecutivi ed una vittoria potrebbe essere davvero ottima per allontanarsi quasi definitivamente dalla zona playout. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per i peloritani che già da questo turno devono tornare a fare punti per continuare a sperare nella salvezza. Pronostico, 1,2.

Giugliano-Monterosi. I campani hanno bisogno di un successo per rimanere agganciati al treno playoff, un risultato diverso potrebbe complicarne il cammino. Due soli punti nelle ultime quattro gare per i viterbesi che hanno bisogno di punti per non essere risucchiato dai bassifondi di classifica. Pronostico, over.

Juve Stabia-Taranto. Quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite è un bottino da retrocessione per le vespe che devono subito ritornare al successo, altrimenti anche la zona playoff potrebbe sfuggire. Nell’ultima giornata i rossoblù sono tornati al successo e dunque possono di nuovo sperare nella zona promozione, serve ora continuità. Pronostico, X.

Latina-Francavilla. Devono sfruttare il fattore campo i pontini che possono ancora ambire ad un piazzamento playoff ma c’è bisogno di vincere. Sette punti nelle ultime tre gare per i pugliesi che con un risultato positivo possono restare in piena zona playoff. Pronostico, 1X.

Monopoli-Turris. L’ultima giornata di campionato ha interrotto la serie positiva dei pugliesi che ora sono intenzionati a far ricominciare davanti al pubblico amico. La vittoria dell’ultimo turno ha ridato nuova linfa alle ambizioni salvezza dei campani che però ora devono continuare su questa strada. Pronostico, over.

Cerignola-Avellino. I foggiani vincendo consoliderebbero la loro posizione in classifica mantenendo a distanza le concorrenti promozione. La vittoria contro il Crotone ha dato un grande entusiasmo agli irpini che ora galvanizzati dagli ultimi risultati possono tentare anche il colpo in trasferta. Pronostico, gol.

Fidelis Andria-Pescara. Pochi calcoli per i pugliesi che devono provare a vincere più gare possibili per tentare di raggiungere che sta diventando complicata da conquistare. Difendere il terzo posto è l’obiettivo degli abruzzesi da qui a fine campionato anche perché nonostante la sconfitta di Avellino il Crotone resta troppo lontano da raggiungere. Pronostico, over.

Potenza-Picerno. Un solo punto nelle ultime quattro gare per i padroni di casa che hanno un buon margine dalla zona bollente ma che non possono pensare di tirare già i remi in barca. Resta nelle zone nobili di classifica la compagine ospite che con un altro risultato utile confermerebbe la propria candidatura ad un posto playoff. GG.

Viterbese-Catanzaro. Nell’ultimo turno è arrivato un successo per i laziali che nonostante l’avversario di fronte sono obbligati a vincere per sperare nella salvezza. Tre punti guadagnati sul Crotone nell’ultimo turno per la capolista che ormai vede sempre più vicino il traguardo della Serie B. Pronostico, 2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C