Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Palermo e Lecce si giocano una fetta di Serie A

Michele Affidato- Banner News

Neanche il tempo di riprendere fiato dal turno infrasettimanale che la cadetteria è già scesa in campo con l’anticipo di ieri tra Foggia e Cosenza, mentre tutto il resto della compagnia giocherà tra oggi e domani con una gara in posticipo lunedì. Osserverà un turno di riposo la Cremonese.

Brescia-Cittadella. La capolista deve difendere il primo posto e quindi tra le mura amiche è quasi obbligata a vincere. I veneti hanno perso il posto nella griglia promozione anche se nell’ultimo turno sembrano essersi ripresi. Pronostico, gol.

Carpi-Ascoli. Soltanto con un successo i biancorossi possono rilanciarsi nella lotta salvezza che oggi li vede al penultimo posto. I bianconeri devono rialzarsi in fretta se non vogliono essere risucchiati in zona retrocessione. Pronostico, 1,X.

Palermo-Lecce. I rosanero devono rifarsi dopo la brutta sconfitta sul campo del Crotone e soltanto con un successo possono mettere pressione al Brescia capolista. I giallorossi hanno consolidato il proprio posto nella griglia promozione ma con una vittoria potrebbero anche giocarsi le chance per un posto nella lotta alla promozione diretta. Pronostico, over.

Perugia-Salernitana. Il grifone occupa l’ultimo posto utile per giocarsi i playoff ma l’andamento altalenante non da garanzie di nessun tipo. I granata possono ancora dire la loro nella corsa alla griglia promozione ma hanno bisogno di affermarsi contro le concorrenti dirette. Pronostico, X.

Pescara-Spezia. Gli abruzzesi stanno mantenendo un buon passo che gli garantirà sicuramente un posto nella lotta promozione, con un po’ di continuità potrebbero anche ambire alle prime due piazze. Ormai anche i liguri fanno parte di quelle formazione che vogliono giocarsi tutte le carte per giocarsi gli spareggi promozione, bisogna non fallire negli scontri diretti. Pronostico, gol.

Verona-Venezia. Gli scaligeri lamentano qualche punto di distacco dalle primissime in lotta per la A ma con un filotto di risultati tutto è ancora possibile. Si sta complicando invece il campionato dei ragazzi di Zenga che ora si trovano a ridosso della zona retrocessione, serve una sterzata. Pronostico, 1.

Livorno-Benevento. I labronici sono reduci dal brutto capitombolo sul campo dello Spezia che comunque non ha compromesso per ora la lotta salvezza, tra le mura amiche bisogna fare punti e farli velocemente. I giallorossi si sono piazzati alle spalle del Brescia e vogliono quanto meno mantenere il posto d’onore per andare direttamente in A, anche se il Palermo cerca di farsi nuovamente sotto e riprendersi la posizione persa. Pronostico, X,2.

Conclude il turno la gara dell’Euganeo, vero e proprio spareggio per la lotta salvezza tra Padova e Crotone in programma oggi alle 15:00.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta B

CLASSIFICA SERIE C