Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | La Juve nell’arena di un Toro infuriato

Michele Affidato- Banner News

Neanche il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che la massima serie domani torna già in campo con un anticipo. Il resto del turno si completerà con un posticipo lunedì e tutto il resto del programma si disputerà domenica.

Torino-Juventus. I granata non sanno più vincere e la classifica sta cominciando ad essere complicata da gestire vista la vicinanza più alla zona retrocessione che a quella europea, bisogna invertire la rotta. Vittoria all’ultimo respiro per i bianconeri in casa contro il Genoa, un successo che ha permesso ai ragazzi di Sarri di restare primi in classifica. Pronostico, gol.

Atalanta-Cagliari. Buon pari in casa del Napoli per gli orobici che con questo risultato hanno consolidato il terzo posto. Anche i sardi vivono un ottimo momento di forma visto che ormai si sono agganciati stabilmente alle zone alte di classifica. Pronostico, over.

Genoa-Udinese. Nessun punto ma ottima prestazione per il grifone sul campo della Juve anche se la classifica resta ancora troppo preoccupante. Soprattutto in casa bisogna fare punti. Male i friulani in queste ultime due gare capaci di subire undici gol in due gare ed una classifica che è tornata a preoccupare tutto l’ambiente. Pronostico, 1,2.

Verona-Brescia. Successo importantissimo per gli scaligeri sul campo del Parma ed una classifica che oggi vede i gialloblù abbastanza distanti dalle sabbie mobili della retrocessione, abbassare la guardia però potrebbe rovinare quanto di buono fatto fino ad oggi. Rondinelle con un andamento da retrocessione nelle ultime settimane visto che hanno racimolato solo un punto nelle ultime cinque gare, c’è ancora una gara da recuperare ma bisogna cominciare a fare punti fin da subito. Pronostico, 1,2.

Lecce-Sassuolo. Tre pari consecutivi per i salentini che seppur per poco tirano ancora il naso fuori dalla zona retrocessione. Vincere tra le mura amiche per chi vuole salvarsi è fondamentale in ogni gara. Neroverdi troppo vicini alla zona B e con il segno X mai conquistato in questo campionato visto che in nove gare non ha mai diviso la posta con nessuno. Gara da recuperare a parte bisogna cominciare a fare risultato. Pronostico, over.

Fiorentina-Parma. Bella vittoria per i viola nel turno di qualche giorno fa. Successo che ha subito vendicato la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Lazio. Con questo trend a Firenze sognare l’Europa è possibile. Classifica tranquilla per il Parma che però resta altalenante nei risultati visto che tra le formazioni che occupano la parte sinistra della classifica sono la formazione che perso di più: cinque volte in nove gare. Pronostico, 1.

Milan-Lazio. Rossoneri condannati a vincere per risalire la classifica, serve un filotto di risultati per rialzare morale ed ambizioni in casa rossonera. Trend positivo in casa biancoceleste, che ha conquistato tre successi nelle ultime cinque gare rilanciandosi soprattutto in chiave Champions. Pronostico, gol.

Spal-Sampdoria. Gara che vale “doppio” per gli spallini visto che in chiave salvezza si affronta una diretta concorrente. Bisogna sfruttare il fattore campo. Ancora ultima la formazione blucerchiata e con un gioco che latita a decollare, serve una scintilla per cambiare volta a questa stagione. Pronostico, under.

Vincenzo Vellone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C