Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Il Milan prova gli ultimi assalti allo scudetto

Michele Affidato- Banner News

A Tutta A |  Domani inizia la trentesima giornata di Serie A, ecco i pronostici de IlRossoblu

Torna alla “normalità” la massima serie con tre gare in programma domani, una gara lunedì mentre tutto il resto gioca domenica.

Parma-MilanRestano ancora attaccati al treno salvezza i ducali che però hanno bisogno di un successo per mettere pressione a chi li precede. I rossoneri vedono ormai affievolirsi i sogni scudetto, ma ora bisogna difendere il posto Champions che è diventato appetibile per il resto della concorrenza.

Pronostico, under.

Udinese-Torino. Un solo punto nelle ultime tre gare per i friulani che devono comunque ritornare a giocare come qualche settimana fa per restare fuori dai guai. I granata mantengono due punti di vantaggio dal terzultimo posto ed una gara ancora da recuperare. Bisognerà strappare punti da ogni campo per restare in Serie A.

Pronostico, X.

Inter-Cagliari. La vittoria nel recupero ha lanciato ancor di più i nerazzurri verso la vittoria dello scudetto, vietato abbassare la guardia. Un solo punto nelle ultime quattro gare per i sardi che devono svoltare per non allontanarsi troppo dalla zona salvezza. Pronostico, 1.

Verona-Lazio. Scaligeri ormai salvi e con la voglia di migliorare la classifica il più possibile da fine, anche se la stagione già oggi si può considerare straordinaria. Tre vittorie consecutive per la Lazio che deve continuare su questo trend per rientrare tra le prime quattro: i ragazzi di Inzaghi hanno anche una gara da recuperare. Pronostico, 1,2.

Juventus-Genoa. La vittoria nel recupero contro il Napoli ha avvicinato i bianconeri al secondo posto occupato dal Milan ma i dodici punti dall’Inter sembrano un po’ troppi per arrivare al decimo scudetto di fila. I liguri non possono ancora dormire sonni tranquilli anche se sono dieci i punti di vantaggio dalla zona B, c’è bisogno ancora di qualche punto per la salvezza. Pronostico, 1.

Sampdoria-Napoli. Manca ancora qualche punto ai doriani per sentirsi matematicamente salvi anche se il discorso salvezza non ha quasi mai riguardato i ragazzi di Ranieri che stanno pian piano conquistando l’obiettivo minimo stagionale. La sconfitta nel recupero contro la Juve ha lasciato i partenopei fuori dalla Champions ma la classifica corta e le tante giornate che mancano possono ancora ribaltare la graduatoria. Pronostico,X-2.

Roma-Bologna. Un solo punto nelle ultime tre gare per i giallorossi che si trovano ora a sette punti dal quarto posto ed un morale non proprio dei migliori: serve un successo per tentare l’aggancio al quarto posto. Servono ancora dei punti ai felsinei per essere salvi matematicamente e fino a quel momento ci sarà da soffrire e tentare di fare risultato su ogni campo. Pronostico, over.

Fiorentina-Atalanta. Otto punti di vantaggio dalla zona B sono importanti ma sicuramente non ancora sufficienti per sentirsi lontani dai guai per i felsinei che vogliono chiudere al più presto il discorso salvezza. Orobici quarti e reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate: con questo andamento verranno respinti gli attacchi della concorrenza al quarto posto. Pronostico, gol.

Benevento-Sassuolo. Secondo impegno consecutivo in casa per i giallorossi che devono puntare al bottino pieno per mettere un altro tassello importane nella lotta alla “sopravvivenza”. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare per i neroverdi che hanno poco da chiedere a questo campionato se non quello di cercare di restare nella parte sinistra della classifica. Pronostico, over.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C