Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A |Il Cagliari comincia a sognare in grande

Michele Affidato- Banner News

La gara di questa sera aprirà il prossimo turno di campionato che si concluderà domenica con un posticipo alle 20.45.

Sassuolo-Bologna. I neroverdi hanno ancora una gara da recuperare ma nelle ultime cinque gare disputate ne hanno perse tre e per stare fuori dai guai non è sufficiente. I felsinei non sono affatto quelli ammirati ad inizio stagione, la classifica comincia a preoccupare ed una sconfitta potrebbe aumentare i disagi. Pronostico, gol.

Brescia-Torino. Tocca a Fabio Grosso trainare alla salvezza le rondinelle che insieme alla Spal occupano l’ultimo posto in classifica con una gara ancora da recuperare. Granata in una fase buia della stagione che era nata sotto altri auspici e che invece si sta trasformando in un incubo, serve svoltare subito. Pronostico, under.

Inter-Verona. I nerazzurri stanno rispondendo colpo su colpo in campionato ai bianconeri . Gara da vincere senza esitazione alcuna. Ottimo campionato quello degli scaligeri che sono ben lontani dalla zona retrocessione. Con questo andamento la salvezza sarà assicurata. Pronostico, 1.

Napoli-Genoa. Andamento non da prima della classe per i partenopei che giornata dopo giornata stanno perdendo contatto con le primissime ed ora si trovano fuori anche dalla zona Europa. Il tempo comincia a stringere. Dopo la vittoria all’esordio sono arrivate due sconfitte consecutive per il grifone che oggi divide il penultimo posto in campionato insieme ai cugini della Samp. Con questi risultati la salvezza si complica. Pronostico, over.

Cagliari-Fiorentina. Momento magico per i sardi che si stanno consolidando nelle posizioni europee della classifica ed un morale alle stelle non può che fa migliorare la situazione. Bene anche il campionato dei viola che pian piano ha trovato un suo assetto e potrebbe anche ambire a qualche posizione europea, serve però più continuità. Pronostico, X.

Udinese-Spal. Vittoria scaccia crisi per i friulani nell’ultimo turno che si sono andati ad imporre sul campo del Genoa in un autentico spareggio salvezza, all’orizzonte però un altro match delicato. Un solo punto nelle ultime quattro gare è il magro bottino conquistato dai ferraresi che ora sono ultimi in classifica. Bisogna rialzare subito la testa per ottenere la permanenza in A. Pronostico, 1,2.

Sampdoria-Atalanta. La vittoria all’ultimo respiro sul campo della Spal ha ridato fiato e speranza all’ambiente blucerchiato che ha bisogno di continuità per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Sconfitta interna da vendicare per i neroazzurri che comunque stanno disputando un campionato di massimo livello che devono rimettersi subito in moto per non perdere il posto Champions. Pronostico, 1,X.

Lazio-Lecce. Grazie alle ultime tre vittorie consecutive i biancocelesti si sono rilanciati alla grande in campionato andandosi a piazzare in piena zona Champions. Quattro pareggi consecutivi per i giallorossi che restano in una zona pericolante di classifica, bisogna ritrovare la vittoria per scalare qualche posizione. Pronostico, 1.

Parma-Roma. Ducali altalenanti nei risultati e nelle prestazioni, ma la classifica da ancora ragione al metodo di D’Aversa che sta mantenendo i suoi fuori dai guai. Ottimo il torneo dei giallorossi fino a questo momento che ora in solitaria sono la terza forza del campionato e sicuramente non vogliono mollare il posto conquistato. Pronostico, gol.

Juventus-Milan. I bianconeri sono ancora imbattuti e con un punto di vantaggio sull’Inter devono sfruttare il fattore campo per tenere a bada la banda di Conte. Non sembra dare frutti la cura Pioli che in quattro gare ha già perso due volte ed ora davanti un impegno proibitivo da affrontare. Pronostico, under.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C