Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

A Tutta A | Il Sassuolo sogna, ma ora c’è l’Inter da superare

La formazione neroverde continua a stupire ed a restare in alto. I nerazzurri faticano a vincere le partite
Michele Affidato- Banner News

Tre gare apriranno il nono turno di campionato che si chiuderà lunedì con due posticipi mentre domani in campo il resto delle formazioni.

Sassuolo-Inter. Non sembra arrestarsi la corsa dei neroverdi che in caso di vittoria potrebbero andare in testa almeno per una notte, gira tutto bene alla squadra di De Zerbi che si candida ad un posto in Europa. Vittoria in rimonta nell’ultimo turno per i nerazzurri che hanno dimostrato carattere ma ancora troppe lacune. Pronostico, gol.

Benevento-Juventus. Dopo cinque sconfitte consecutive è tornata alla vittoria la formazione sannita che ora vuole dare del filo da torcere anche ai campioni in carica. Sta convincendo sempre di più la squadra di Pirlo che nelle ultime settimane è cresciuta sia dal punto di vista della condizione fisica che del gioco. Pronostico, 2.

Atalanta-Verona. Due pareggi consecutivi per gli orobici che hanno perso forse un po’ di smalto ma che hanno subito l’occasione per tornare al successo e rilanciarsi in classifica. Brutta sconfitta interna per gli scaligeri che però non infanga per nulla il torneo che stanno disputando fino ad oggi, vietato però sedersi sugli allori. Pronostico, 1.

Lazio-Udinese. La vittoria sul campo di Crotone ha mostrato una formazione biancoceleste in crescita ma non ancora ai livelli della scorsa stagione, la strada è sicuramente quella giusta. Vittoria importante per i friulani nell’ultimo turno che ora devono cercare di dare continuità di risultati. Pronostico, under.

Milan-Fiorentina. La vittoria sul campo del Napoli ha dimostrato ancora una volta che i rossoneri non sono primi per caso. Il sogno scudetto con questa andatura è tutt’altro che irraggiungibile. Esordio negativo per Prandelli alla guida dei viola che ora vedono avvicinarsi troppo pericolosamente la zona retrocessione, serve un cambio di marcia immediato. Pronostico, 1,2.

Cagliari-Spezia. Posizione di metà classifica per i sardi che in casa devono dare il massimo per restare tranquilli e lontani dai guai. Non sorprendono i risultati positivi dei liguri che hanno quattro punti di vantaggio da l terzultimo posto. Pronostico, over. Napoli-Roma. Secondo impegno consecutivo in casa per i partenopei che devono vendicare la sconfitta contro il Milan e rimettersi in carreggiata in zona Champions. Tre vittorie consecutive per i giallorossi che sono in forma smagliante. Pronostico, gol.

Torino-Sampdoria. Giampaolo sembra aver aggiustato un po’ di cose dal punto di vista del gioco ma sul piano mentale vista la rimonta subita con due gol di vantaggio nell’ultimo turno, serve una certa continuità in tutto l’arco del match. Un solo punto nelle ultime tre gare per i doriani che devono rimettersi in cammino. Pronostico, 1,X.

Genoa-Parma. Altra sconfitta per i liguri che devono cercare i tre punti per rimettersi a posto almeno dal punto do vista morale. Un solo punto di vantaggio dalla zona B per i ducali che nelle ultime gare sembrano aver smarrito qualche certezza. Pronostico, X.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS