Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | La Juventus deve già inseguire, Inter in testa alla classifica

Michele Affidato- Banner News

A Tutta A | Due gare ieri hanno aperto il secondo turno di campionato con l’Udinese vincente 3-0 contro il Venezia e l’Inter in rimonta 1-3 sul campo dell’Hellas Verona. Nel weekend si giocheranno il resto dei match.

Lazio-Spezia. Buona la prima per Sarri sulla panchina biancoceleste grazie alla vittoria in rimonta sul campo dell’Empoli, vietato fermarsi. Seconda trasferta consecutiva per gli spezzini che all’esordio hanno pareggiato a Cagliari per 2-2, anche quest’anno i liguri vogliono stupire come già avvenuto nello scorso torneo. Pronostico, over.

Atalanta-Bologna. Vittoria importante per i nerazzurri sul campo del Torino alla prima anche se c’è ancora da sistemare le trame ed il ritmo di gioco che vuole Gapserini, siamo ancora alle prime battute, il tempo c’è. Vittoria sofferta per i felsinei che hanno avuto la meglio sulla Salernitana, ma quello che preoccupa nei rossoblù è la fase difensiva che tra Coppa Italia e campionato la vede col passivo di sette gol subiti in due gare. Pronostico, gol.

Fiorentina-Torino. Sconfitta all’esordio per Italiano sulla panchina dei viola sul campo della Roma, ora davanti al proprio pubblico è atteso il riscatto per ripartire. Bella prova ma zero punti per i granata guidati da Juric. Toro che ha giocato bene ma che deve migliorare in fase offensiva. Pronostico, X.

Juventus-Empoli. Solo un pari per i bianconeri alla prima sul campo dell’Udinese capace di rimontare due gol ai ragazzi di Allegri. Per riprendersi lo scudetto serve ben altro. Toscani volenterosi contro la Lazio ma sconfitti all’esordio. Andreazzoli ha impostato bene la squadra che ha sofferto un po’ troppo in fase difensiva. Pronostico, 1. Genoa-Napoli. Brutta sconfitta per i liguri alla prima che devono subito scrollarsi di dosso i quattro gol subiti a San Siro e cominciare a mettere punti in cascina per ottenere una salvezza tranquilla. Buon esordio per Spalletti con la vittoria sul Venezia nonostante l’inferiorità numerica, il percorso tracciato è quello giusto. Pronstico, X2.

Sassuolo-Sampdoria. Ottima partenza per i neroverdi che hanno espugnato il Bentegodi di Verona e si candidano di nuovo ad essere la sorpresa del campionato. Bella prestazione per i blucerchiati contro il Milan all’esordio, è mancato solo il gol ma la mano di D’aversa comincia a vedersi. Pronostico, 1,2.

Salernitana-Roma. I campani già alla prima hanno dimostrato che non faranno da vittima sacrificale ma con tutte le avversarie venderanno cara la pelle. Alcune distrazioni vanno però eliminate se si vuole puntare alla salvezza. Vittoria per Mourinho al nuovo esordio nel campionato italiano ora serve continuità per restare in alto in classifica. Pronostico, over.

Milan-Cagliari. Vittoria importante ma faticosa per i rossoneri sul campo della Samp. L’obiettivo minimo per i ragazzi di Pioli è quello almeno di confermare il piazzamento della scorsa stagione. Pari pirotecnico per i sardi all’esordio che devono fare di più per evitare le sofferenze dell’annata precedente. Pronostico, under.  

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta A