Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Foggia lanciato, lotta a distanza Catanzaro-Crotone

Crotone vs Potenza 0-0 - Serie C 2022-2023 - Rosito Andrea - (29 1 2023) - Cuomo Giuseppe
Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |  Neanche il tempo di rifiatare, dopo il turno infrasettimanale, che già oggii il girone C scenderà in campo per la ventiseiesima giornata. Turno che si chiuderà lunedì sera con un posticipo.

Picerno-Juve Stabia. Nel turno infrasettimanale si è interrotta la striscia positiva dei padroni di casa che davanti al pubblico amico vogliono ora ritornare al successo. Sconfitta casalinga nell’ultimo turno per le vespe che nelle ultime quattro uscite hanno perso in tre occasioni. Pronostico, X2.

Catanzaro-Fidelis Andria. Restano otto i punti di vantaggio dei giallorossi sul Crotone, vincere ancora per avvicinarsi sempre più alla Serie B diretta. Non ha molto da perdere la compagine pugliese che da tutti i campi, anche quelli impossibili deve cercare di tirare fuori il meglio. Pronostico, over.

Messina-Cerignola. Continua nella sua striscia positiva la formazione peloritana che con una vittoria potrebbe definitivamente mettersi in carreggiata salvezza. Un solo punto nelle ultime tre gare per i foggiani che devono invertire la rotta e consolidare il piazzamento playoff. Pronostico, 1X.

Pescara-Potenza. L’obiettivo finale è quello di difendere il terzo posto per gli abruzzesi, ma per farlo bisogna ritrovare una certa continuità. Solo un punto nelle ultime tre gare per gli ospiti che hanno un buon margine sulla zona retrocessione ma è ancora troppo presto per tirare i remi in barca. Pronostico, 1.

Turris-Monterosi. Nonostante la buona prestazione sul campo della capolista nel turno infrasettimanale è arrivata una sconfitta per i campani che ora davanti al pubblico di casa hanno bisogno di fare bottino pieno. Pari interno nell’ultima uscita per i viterbesi che non possono ritenersi al sicuro in chiave salvezza. Pronostico, gol.

Viterbese-Monopoli. Sembra ormai aver mollato la compagine laziale che ha collezionato quattro sconfitte consecutive, serve solo vincere per tentare di raggiungere una salvezza che si è fatta ora molto complicata da conquistare. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i pugliesi che si sono rilanciati alla grande in chiave playoff, vietato fermarsi. Pronostico, 1,2.

Foggia-Gelbison. Tre vittorie consecutive hanno portato i rossoneri fino al quarto posto in solitaria ora bisogna dare la caccia alla terza piazza. Muove la classifica la formazione rossoblù che vuole mantenersi lontana dai guai, ma per fare ciò serve ancora qualche punto. Pronostico, 1.

Taranto-Latina. Periodo complicato per i pugliesi che non riescono più a vincere ed hanno perso contatto con la griglia promozione, serve una svolta. Cinque punti nelle ultime tre gare per i nerazzurri che ora sono di nuovo in piena corsa nella lotta promozione. Pronostico under.

Francavilla-Giugliano. Resta ai piedi della griglia playoff la compagine pugliese che con un po’ di continuità potrebbe agganciare la zona promozione. Zona promozione da difendere per i campani che hanno la concorrenza troppo vicina per rilassarsi. Pronostico, gol.

Avellino-Crotone. Bella vittoria in trasferta nell’ultimo turno per gli irpini che ora davanti al pubblico amico e con il morale alto possono dare continuità al periodo. Non ha molti calcoli da fare la formazione pitagorica che deve vincere e sperare in passi falsi della capolista per tentare l’aggancio in vetta. Pronostico, X2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C