Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I partenopei ricevono il Verona, bianconeri in campo a Cagliari

Michele Affidato- Banner News

Prima giornata del girone di ritorno che si è aperta ieri con due anticipi e si concluderà oggi con tutto il resto del programma.

Torino-Bologna. Esordio in panchina per Mazzarri sulla panchina granata chiamato a migliorare il girone d’andata sotto tono. I felsinei cercano il colpo in trasferta per rilanciare le loro ambizioni diverse dalla salvezza. Pronostico, X.

Benevento-Sampdoria. I sanniti dopo la prima vittoria in campionato contro il Chievo cercano il bis sempre in casa, una vittoria potrebbe rinvigorire il discorso salvezza. I blucerchiati vogliono giocarsi tutte le chance europee ma la concorrenza è agguerrita, non bisogna abbassare la guardia. Pronostico, 1,2.

Genoa-Sassuolo. La lotta salvezza include ancora i liguri che hanno però l’opportunità davanti al proprio pubblico di ottenere punti pesanti. Con le ultime buone prestazioni i neroverdi hanno messo qualche punto di distacco dalle formazioni in lotta per la salvezza, il torneo è ancora lungo e ci vuole massima attenzione. Pronostico, under.

Napoli-Verona. I partenopei hanno l’occasione di tenere a bada le inseguitrici in classifica, ma in queste sfide dall’esito scontato l’insidia è sempre dietro l’angolo. Nulla da perdere invece per gli scaligeri che partono con tutti gli sfavori del pronostico ma che possono tentare il colpaccio. Pronostico, 1.

Spal-Lazio. I ferraresi cercano punti per continuare il loro percorso salvezza, l’impegno però non è dei più semplici. I biancocelesti nonostante una gara da recuperare nelle ultime settimane hanno perso un po’ di terreno dalla primissime, serve una vittoria per rilanciarsi. Pronostico, gol.

Roma-Atalanta. I giallorossi non possono permettersi altri passi falsi anche perché lo scudetto non è ancora utopia e la zona Champions andrebbe comunque consolidata. Orobici in piena forma sia mentale che di gioco, cercano il colpo per confermare il posto in Europa conquistato nella scora stagione. Pronostico, 1.

Cagliari-Juventus. I sardi nell’ultimo turno hanno ottenuto una vittoria pesante in trasferta che li ha rilanciati in zona salvezza. L’obiettivo della Juventus è quello di restare almeno agganciato al Napoli e quindi visto il calendario serve una vittoria. Pronostico, 2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C