Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vrenna: «Dispiace perdere in casa, bisogna sostenere la squadra»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta al termine di una prova opaca e molto confusionaria. Il Crotone cade al termine della gara dell’ora di pranzo contro il Genoa. Ad analizzare il k.0. interno è nella mixed zone, il direttore generale rossoblu, Raffaele Vrenna.

«Dispiace perdere dei punti in casa e contro una diretta contendente alla salvezza, il Genoa ha un buon organico e gioca un buon calcio – ha dichiarato il dirigente rossoblu -, credo che potrà riprendersi presto. Incassiamo questa sconfitta e pensiamo subito alla prossima gara».

Un Crotone che è sembrato sottotono, il dirigente però rende i meriti all’avversaria ben messa in campo.

«Verso la fine ho visto la squadra stanca, il Genoa è venuto con un atteggiamento molto chiuso. Prendere gol subito ti taglia un pò le gambe e andare a trovare gli spazi contro un’avversaria che si posiziona così è difficile, mi immedesimo anche nei ragazzi e posso capire le difficoltà riscontrate in questa gara. Il Genoa è una squadra che deve salvarsi – ha sottolineato Raffaele Vrenna – e non penso che questa sconfitta sia stata colpa di un nostro rilassamento. Loro hanno giocato una gara chiusa, di attesa e sono riusciti ad andare in gol mantenendo fino alla fine il risultato».

Una chiosa finale, un pensiero che il dirigente ha voluto sottolineare.

«Non è mio modo fare polemica, ma è una cosa da prendere in modo costruttivo – ha concluso il dirigente del Crotone – , dispiace sentire fischi dalla Tribuna verso alcuni ragazzi, a volte nei confronti di Stoian, altre volte rivolti verso Trotta, mentre la Curva sostiene sempre la squadra. Non bisogna fare gli allenatori in Tribuna ma bisogna essere sportivi e stare vicino alla propria squadra del cuore».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C