Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nicola: «Non ci piace perdere!»

Michele Affidato- Banner News

«Secondo me il Genoa ha vinto tranquillamente, non abbiamo lavorato bene come squadra, soprattutto all’inizio della partita. Quando abbiamo cercato di fare la partita ma non abbiamo trovato gli spazi perché il Genoa si è chiuso bene. Ci sono partite in cui non si riesce ad essere veloci e belli, avremmo dovuto essere pragmatici ma non ci siamo riusciti. Lenti nella preparazione della manovra, anche per merito dell’avversario».

Cosa rimane al Crotone di questa sconfitta?

«Queste partite servono per imparare qualcosa. Noi pensavamo di fare un’altra partita, abbiamo iniziato male, ma dopo il gol, loro hanno acquisito convinzione e noi non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Dispiace perdere, dovevamo almeno pareggiare ma non ci siamo riusciti».

Quali i principali errori della squadra?

«A centrocampo non abbiamo lavorato bene come squadra. Troppo distanti tra i reparti, poche diagonali. Anche quando abbiamo cambiato, con un falso centrocampo a tre non siamo riusciti a fare bene. Sulle seconde palle abbiamo sbagliato, non abbiamo corso poco ma abbiamo corso male. Siamo sempre stati confusionari soprattutto nelle distanze tra i reparti. Noi abbiamo determinate caratteristiche è una certa dinamica del gioco, in alcune partite essere se stessi non è possibile, e quindi serve essere più pratici».

Una sconfitta che avrà ripercussioni?

«Non è stata una debacle, abbiamo perso uno a zero, ma a noi non ci piace perdere».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C