Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Udinese e Genoa ribaltano il fattore campo

Michele Affidato- Banner News

Con i colpi esterni di Udinese e Genoa si infiamma ancor di più la corsa salvezza. I friulani si sono imposti nettamente sul campo di un Crotone irriconoscibile. Tre gol per i bianconeri che hanno aperto ufficialmente aperto la crisi dei calabresi.

Altro 1-0 invece per il Genoa di Ballardini che dopo il colpo sempre sul campo del Crotone di quindici giorni fa, hanno fatto lo stesso sul campo del Verona, decisiva la rete di Pandev. In fondo alla classifica si muove finalmente anche il Benevento grazie al punto conquistato a tempo scaduto in casa contro il Milan. Il 2-2 finale porta la firma del portiere giallorosso Brignoli. Perdono invece Spal e Sassuolo entrambe in trasferta. I ferraresi sono stati sconfitti dalla Roma per 3-1.

I neroverdi, che vedevano invece l’esordio di Iachini in panchina perdono nettamente sul campo della Fiorentina per 3-0. Prezioso infine invece il punto del Cagliari conquistato sul campo del Bologna una delle formazioni più in forma del campionato. In testa invece cambiano le gerarchie: ora in testa alla classifica troviamo l’Inter che ha asfaltato il Chievo con 5 reti. Un successo che permette dunque ai nerazzurri di superare il Napoli sconfitto nello scontro diretto contro la Juventus al San Paolo per mano di Higuain.

Vittoria all’ultimo respiro anche per la Lazio che a tempo scaduto ha ribaltato l’iniziale vantaggio della Sampdoria. Si sono divisi invece la posta in palio Torino ed Atalanta, 1-1 finale che scontenta tutti. Anche la classifica cannonieri cambia padrone, ora è Icardi in testa con 16 reti seguito da Immobile a 15, Dybala è fermo a 12 così come Mertens a 10. Higuain sale a quota 9.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C