Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Cordaz: «Ci è mancata un po di cattiveria»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta al termine di una prova avara di spunti, il Crotone cede l’intera posta in palio ancora una volta all’Ezio Scida. A passare questa volta è l’Udinese del nuovo tecnico Massimo Oddo che ha conquistato, contro la formazione rossoblu, la sua prima vittoria nella massima serie da allenatore. A prendere la parola al termine della gara è stato il capitano pitagorico, Alex Cordaz, che ha analizzato così la prestazione della squadra.

«Sapere che le squadre ci studiano prima di giungere a Crotone ci deve rendere comunque orgogliosi, significa che abbiamo fatto qualcosa di buono – ha dichiarato il capitano rossoblu -, credo che tutto sia legato ad una mancanza di cattiveria in alcune situazioni, un po’ di convinzione nei nostri mezzi. Quando prendiamo gol ci allunghiamo e disuniamo e questo poi ne va a discapito del nostro gioco, fatto di recupero palla e ripartenze veloci».

Una classifica che ancora non è delle peggiori, ora però si andrò a Reggio Emilia ad affrontare il Sassuolo.

«Siamo abituati agli scontri diretti – ha concluso Alex Cordaz -, dobbiamo sempre cercare di fare punti ovunque. Questa settimana lavoreremo di più cercando di tirare fuori quello che ci servirà nella prossima gara, andando li con grande voglia ed entusiasmo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C