Rlm Costruzioni – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Banner Omcs – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Crotone - Udinese 0-3 / Cordaz: «Ci è mancata un po di cattiveria» Il capitano del Crotone analizza la sconfitta contro l'Udinese

Briefing – Banner News
Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Frigo System

Una sconfitta al termine di una prova avara di spunti, il Crotone cede l’intera posta in palio ancora una volta all’Ezio Scida. A passare questa volta è l’Udinese del nuovo tecnico Massimo Oddo che ha conquistato, contro la formazione rossoblu, la sua prima vittoria nella massima serie da allenatore. A prendere la parola al termine della gara è stato il capitano pitagorico, Alex Cordaz, che ha analizzato così la prestazione della squadra.

«Sapere che le squadre ci studiano prima di giungere a Crotone ci deve rendere comunque orgogliosi, significa che abbiamo fatto qualcosa di buono – ha dichiarato il capitano rossoblu -, credo che tutto sia legato ad una mancanza di cattiveria in alcune situazioni, un po’ di convinzione nei nostri mezzi. Quando prendiamo gol ci allunghiamo e disuniamo e questo poi ne va a discapito del nostro gioco, fatto di recupero palla e ripartenze veloci».

Una classifica che ancora non è delle peggiori, ora però si andrò a Reggio Emilia ad affrontare il Sassuolo.

«Siamo abituati agli scontri diretti – ha concluso Alex Cordaz -, dobbiamo sempre cercare di fare punti ovunque. Questa settimana lavoreremo di più cercando di tirare fuori quello che ci servirà nella prossima gara, andando li con grande voglia ed entusiasmo».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Francia e Croazia ad un passo dal “sogno” Le due formazioni si contendono la vittoria

Ultimo atto della rassegna intercontinentale, il Mondiale di Russia 2018 sembra essere ormai giunto al …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money