Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Sport

Pavlovic: «Abbiamo sbagliato la partita»

Michele Affidato- Banner News

Una gara inizia bene, ma che ha visto in campo un Crotone confuso e povero di idee contro un’avversaria, l’Udinese, alla quale è stato tenere bene il campo, difendendo la sua metà campo per ripartire velocemente e fare male ai rossoblu. Una sconfitta netta e senza appello, che analizza così il difensore Daniel Pavlovic.

«Oggi abbiamo sbagliato la partita, dovevamo fare meglio e conquistare dei punti – ha dichiarato il difensore -, alla fine penso che all’inizio abbiamo fatto bene, loro non avevano avuto chance, poi è arrivato il loro primo gol e abbiamo concesso spazi e quindi sono venuti facilmente nella nostra metà campo».

Un ulteriore impegno dopo le sfide disputate nel giro di pochi giorni contro Juventus e Genoa (Tim Cup), un calo fisico nel quale non crede il difensore.

«Non credo che sia dovuto ad un calo fisico il nostro ultimo periodo, siamo allenati per affrontare più impegni nel giro di pochi giorni – ha proseguito Pavlovic -, ora a testa alta andiamo avanti pensando alla prossima partita».

Un gioco, quello del Crotone che sembra essere ormai noto alle formazioni avversarie.

«Dobbiamo vedere con il mister se dobbiamo fare qualcosa di diverso in campo, noi prepariamo le nostre partite al meglio ed è compito del mister decidere come è meglio giocare – ha concluso il calciatore rossoblu -, ora pensiamo solamente ad andare a Reggio Emilia contro il Sassuolo per cercare di fare punti».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Sport

CLASSIFICA SERIE C