Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#TurrisCrotone | Rossoblù in partenza per Torre del Greco: obiettivo tre punti

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone | Domani inizia ufficialmente la 21esima giornata del campionato, che vedrà il Crotone di mister Lamberto Zauli sfidare in trasferta il Turris targato Bruno Caneo.

Le due formazioni sono reduci da una vittoria interna per il Crotone, con 3 goal allo stadio Ezio Scida contro il Catania, mentre la squadra di Torre del Greco è stata sorpassata in trasferta dal Benevento.

La vittoria dei rossoblù permetterebbe di risalire ancor di più in classifica, mentre per la Turris vincere significherebbe allontanarsi dai play out. In caso di vittoria delle dirette concorrenti, con la sconfitta in casa, porterebbe i campani nella zona rossa.

Questa mattina un nuovo allenamento presso il proprio centro sportivo: la sessione è iniziata in sala video con la squadra che successivamente si è trasferita sul campo per lavorare, dopo i possessi, sugli schemi da ripetere sabato, con chiusura dedicata ai cross e alle finalizzazioni.

Domani è  la vigilia della sfida in Campania e, al termine della rifinitura mattutina, il tecnico Lamberto Zauli incontrerà i giornalisti alle ore 12.3  presso la sala stampa dello stadio Ezio Scida per la consueta conferenza pre gara. Si parte subito dopo pranzo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C