Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Torino privo del suo “Bomber” in gara all’Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

Il prossimo avversario che si presenterà dinnanzi al cammino della squadra rossoblu porta il nome del Torino, squadra con grandi ambizioni e che in questa nuova stagione punta al raggiungimento di un posto in Europa. La squadra del tecnico Sinisa Mihajlovic ha investito molto sul mercato, mantenendo l’intelaiatura del precedente campionato, inserendo allo stesso tempo elementi di qualità elevata come Sirigu, Burdisso e Niang ma soprattutto riconfermando ancora per questa stagione il bomber principe della squadra, “Il Gallo” Andrea Belotti.

L’attaccante uscito malconcio dall’ultimo match casalingo pareggiato in modo rocambolesco contro la neopromossa Hellas Verona, dovrà saltare non solo i test di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 della Nazionale ma anche la sfida dell’Ezio Scida contro il Crotone a causa di una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro. Fuori anche l’ex calciatore dell’Inter Obi che dovrà restare fermo ancora qualche settimana. Da valutare infine le condizioni di Barreca, De Silvestri e Acquah per i quali si nutre cauto ottimismo.

Con dodici punti in classifica in sette giornate il Torino vorrà portare a casa l’intera posta in palio nella sfida contro il Crotone per rilanciare le sue ambizioni di classifica e lasciare alle spalle l’ultimo passo falso casalingo.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C