Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TarantoCrotone | Lerda: “Gara difficile ma dovremo tornare a casa con i tre punti”

Michele Affidato- Banner News

#TarantoCrotone | Un Crotone con vista sul turno infrasettimanale con un gradito ritorno, quello del tecnico Franco Lerda che scontati i tre turni di squalifica tornerà a sedere sulla panchina rossoblù.

Una gara da giocare al massimo quella di Taranto, contro una squadra in difficoltà ma sempre temibile. A parlare in vista di questo match ai microfoni della società rossoblù è stato lo stesso Franco Lerda.

“I numeri ci fanno piacere, così come i 37 punti ottenuti. Noi dobbiamo guardare oltre, cancellare quello che è stato sia nel bene che nel male. Ci attende la gara di Taranto, una trasferta difficile, dovremo tornare a casa con i tre punti. I numeri sono importanti ma ancora non sono sufficienti, non bisogna mollare un centimetro e poi quando faremo tutto tireremo le somme”.

Sul capitolo indisponibili in vista del match dello “Iacovone”.

“Abbiamo recuperato Chiricò che aveva avuto una nottata non felice, Kargbo ha fatto bene, il problema di Mogos è stato superato. Giannotti ha avuto la febbre e non verrà con noi, gli altri hanno recuperato e stanno bene”.

Tre gare in una settimana.

“Fondamentale è l’aspetto nervorso. Sotto l’aspetto fisico i ragazzi sono allenati, l’aspetto psicologico è quello che va alimentato, noi dobbiamo essere bravi ad aiutarli in questo, ad avere sempre fame e cercare qualcosa in più”.

Il Crotone sarà costretto a vincere, il Taranto non avrà nulla da perdere.

“Noi dobbiamo fare sempre il massimo, le vittorie sono frutto di sacrifici fatti durante la settimana. Noi li facciamo e li faremo, chiaramente se saremo alla fine tutti contenti sarà quello che desideriamo. Non ci sono partite scontate anche se la classifica vede tre squadre distaccate dal resto delle partecipanti, il torneo è sempre combattuto e basta poco per farsi sfuggire l’obiettivo che ci si prefigge”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO