Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie C | Babbo Natale porta i nuovi allenatori a Benevento, Potenza e Monopoli

Michele Affidato- Banner News

Serie C – Sono dieci le sqaudre che nel Girone C hanno cambiato guida tecnica nel solo girone d’andata.
L’Avellino è stata la prima società che dopo solo due partite ha voluto sostituire Rastelli, con Pazienza. Il Giugliano il 26 settembre ha affidato la panchina di Di Napoli a Bertotto. Doppio cambio in casa Monterosi con Romonodini esonerato per Taurino, e ritornato l’11 dicembre. Triplo cambio sulla panchina del Potenza che è passato da Colombo a Lerda passando per il traghettatore De Giorgio.
La Virtus Francavilla il 20 novembre ha sostituito Villa con Occhiuzzi. Il Catania il 5 novembre ha esonerato Tabbiani e dopo nove giorni è arrivato Lucarelli. Il Brindisi il 1 dicembre ha sostituito Danucci con Roselli. Il Foggia il 14 dicembre ha Chiamato Oliveri al posto di Cudini. Il Monopoli che lunedì 18 dicembre, dopo la partita persa contro il Crotone ha esonerato Tomei.

A questa lunga lista si è aggiunto, proprio nei giorni di Natale, il Benevento che, dopo la sonora sconfitta casalinga contro il Catania (partita persa per quattro a zero), ha esonerato mister Andreoletti, al suo posto è arrivato, nelle ore scorse, Gaetano Autieri. Il tecnico ex Crotone e Catanzaro, torna nel Sannio, dopo la storica promozione in Serie B della Stagione 2015-2016.

In queste ore si stanno definendo anche le panchine di Monopoli e Potenza, rimaste vacanti dopo l’esonero dei rispettivi allenatori. A Monopoli sta arrivando Taurino, che però deve ancora riscindere il contratto con il Monterosi. A meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, Marco Marchionni, è il nuovo allenatore del Potenza. L’ex tecnico di Novara e Foggia dovrebbe venire ufficializzato e presentato alla stampa nella giornata di venerdì.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C