Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie A | Crotone imbattuto contro il Sassuolo nei precedenti all’Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

Il Sassuolo ha ottenuto tre successi in cinque sfide contro il Crotone in Serie A TIM (1N, 1P); i neroverdi però non hanno ancora vinto entrambe le gare stagionali contro i calabresi nel massimo campionato.

Il Crotone è rimasto imbattuto in entrambi i match allo Scida contro il Sassuolo in Serie A TIM: pareggio per 0-0 nel marzo 2017 e vittoria per 4-1 nell’aprile 2018.

Il Crotone potrebbe perdere quattro partite di fila nella stessa stagione di Serie A TIM per la prima volta da dicembre 2017.

Il Sassuolo arriva a questo match dopo cinque gare senza vittoria in campionato (2N, 3P), con Roberto De Zerbi alla guida solo una volta i neroverdi hanno infilato una serie più lunga senza successi in Serie A TIM (otto, nel marzo 2019).

Il Crotone è la squadra che in percentuale ha guadagnato più punti in casa in questo campionato, l’83% (10/12); dall’altra parte solo Spezia (71%) e Torino (62%) ne hanno raccolti in percentuale
più del Sassuolo (58%) in trasferta.

Il 56% delle reti del Sassuolo in questo campionato sono state messe a segno negli ultimi 30 minuti di gioco, record in percentuale (19/34).

Il Sassuolo è la squadra con il minor numero di cross riusciti su azione in questo campionato (23), almeno 20 in meno di qualsiasi altra formazione.

Il Sassuolo è la vittima preferita di Simy del Crotone in Serie A TIM (tre gol in tre sfide), inclusa la prima delle sue due doppiette nel massimo campionato, nell’aprile 2018 allo Scida.

Con Domenico Berardi titolare il Sassuolo ha vinto il 47% delle gare in questo campionato (7/15), senza il fantasista italiano dal primo minuto la percentuale di successi dei neroverdi scende al 17% (1/6).

Francesco Caputo del Sassuolo ha segnato 10 gol nelle ultime 10 sfide contro squadre neopromosse in Serie A TIM, inclusa la doppietta nel match d’andata contro il Crotone.

Fonte: LegaSerieA.It



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C