Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone – Scandale 14-0 | Stroppa: «Arriveranno giocatori questa settimana»

Michele Affidato- Banner News

Si è conclusa la prima amichevole del Crotone targato Giovanni Stroppa presso lo Stadio Ampollino del Villaggio Baffa di Cotronei. Gli squali, in questa prima uscita stagionale, hanno giocato con lo Scandale di mister Francesco Maiolo, il tecnico che ha vinto il campionato di Prima Categoria con la Caccurese, e che ora ritorna in categoria questa volta con lo Scandale, per un progetto ambizioso. Non hanno preso parte alla gara Markovic, Rutten, Petris, Festa. Mentre Curado e Crociata per problemi ginocchio riscontrati saranno valutati nei prossimi giorni.

Primo tempo:
9-0: (10’ Messias, 19’, 21’ e 36’ Kargbo, 20’ Zanellato, 29’, 31’, 33’ e 42’ Nanni)
Secondo tempo:
Lupescu; 6 Panza, 3 Cuomo, 15 Mariani; 23 Rodio, 10 Benali, 19 Gomelt, 27 Itrak, 17 Molina; 20 Ezeh, 25 Simy.

«Andiamo avanti, migliorando, continuando con queste amichevoli. C’è stato un percorso nella stagione scorsa ritrovando una base sicuramente importante per ripartire. Quest’anno abbiamo i difensori ma non gli attaccanti, è bello avere con me i senatori  della squadra dato che hanno grande mentalità – ha detto il tecnico Giovanni Stroppa al termine della partita –  c’è grande affinità e quindi si sta lavorando molto bene. Dobbiamo crescere sempre di più, si cerca sempre di arrivare alla perfezione, però siamo molto esigenti perchè in qualsiasi giocata o allenamento possiamo fare molto meglio, la qualità dei ragazzi poi fanno la differenza. In questo momento si intravede qualcosa, mi auguro che questi ragazzi mantengano le premesse perchè è fondamentale presentarci a inizio campionato con giocatori che possono starci. Chi ha qualità tecniche superiori può già far bella figura. Ho avuto la percezione che questo gruppo avesse un numero di giocatori che aveva le idee ben precise, crescendo ogni giorno. Sotto questo aspetto, partiamo da un’idea importante, c’è da mettere molto, ci sono tutte le premesse per poter crescere, abbiamo bisogno di giocatori di qualità, ci sono, sono arrivati, potenzialmente giocatori di qualità. Ci aspettiamo tanto. A questa squadra servono dei giocatori. Se dovessero arrivare quelli di qualità importante che abbiamo individuato l’asticella si può alzare, altrimenti dovremmo fare il solito percorso di crescita. Andremo a prendere giocatori funzionali a quello che serve questa squadra. Qualcuno arriverà questa settimana, uno domani, uno forse dopodomani».

CrotoneScandale 14-0: (10’ Messias, 19’, 21’ e 36’ Kargbo, 20’ Zanellato, 29’, 31’, 33’ e 42’ Nanni, 63’ Simy, 68’ e 70’ Ezeh, 86’ e 89’ Molina)

_______________________________________________________

CROTONE: 1 Cordaz; 3 Cuomo, 8 Spolli, 5 Golemic; 24 Ruggiero, 30 Messias, 18 Barberis, 21 Zanellato, 26 Evan’s; 7 Kargbo, 29 Nanni. All. Stroppa

SCANDALE: 1 Mollura; 18 Carvelli, 14 Venneri, 5 Lumare, 6 Iaconetta; 7 Giuda, 10 Rullo, 8 Marino, 11 Vigo; 23 Scalise; 9 Palermo. All. Maiolo



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C