Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera | Il 2024 degli squaletti riparte con una sconfitta nel derby

Michele Affidato- Banner News

Primavera | Il 2023 si era chiuso con una sconfitta fuori casa e il nuovo anno, invece, si è aperto con la sconfitta nel derby allo Scida contro i pari età del Cosenza allenati da Antonio Gatto.

La squadra di mister Francesco Lomonaco non ha trovato la vittoria nella penultima giornata del girone di andata. I lupacchiotti salgono così a quota 22 punti in classifica in piena zona playoff, mentre gli squaletti sono ultimi in classifica con 8 punti in 14 gare disputate.

Appuntamento per l’ultima di andata sabato prossimo, in casa dello Spezia, squadra in metà posizione di classifica e reduce da un pareggio.

_________________________

Crotone: Martino, Tarantino, D’Amora, Tosto, Galardo, Geremicca (74’ Voncina), Coscia, Loiacono, Ambrogio (54’ Salmonte), Aprile, Poerio (74’ Ferraj). A disposizione: Lisi, Milano, Piperis, Riezzo, Butta, De Gennaro, Vulcano, Greco, Rossi. All. Francesco Lomonaco

Cosenza: Baldi, Touadì, Barone, Mammolito, Armari (46’ Essengue), Occhiuto, Attanasio (69’ Cannatelli), Di Porto, Novello (91’ Pignataro), De Salvo (46’ Contiero), Benedetti (69’ Musella). A disposizione: Sicilia, Le Pera, Marangon, Rende. All. Antonio Gatto

Arbitro: Fabio Rosario Luongo di Napoli
Assistente 1: Alessandro Parisi di Bari
Assistente 2 : Francesco Festa di Barletta

Marcatore: 67’ Attanasio

Ammoniti: 23’ Aprile, 29’ Armaari, 42’ Geremicca, 57’ Occhiuto.

Calci d’angolo: 3-3

Tempo recuperato: pt 1′ – st 3′.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C