Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Under 17

Under 17 | Un super Crotone batte la Juve Stabia

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | La prima partita del 2024, che coincide con la prima gara del girone di ritorno (le partite del girone di andata sono state 13), è contrassegnata dalla super vittoria del Crotone di mister Massimiliano Corrado, in casa, ai danni della Juve Stabia.

La sfida disputata in una domenica di sole, è stata disputata a Cotronei, ribaltando il risultato perso nella prima gara del girone di andata (gli squaletti persero per 3-0 in casa della Juve Stabia). Due goal per il tempo; apre Cantisani, chiude Buonaccorsi.

Adesso si ritorna in campo domenica 21 gennaio in casa del Catania: il Crotone, a metà posizione di classifica, ha 22 punti, mentre i siculi 17. All’andata i rossoblù si imposero sui catanesi con risultato 5-3.

Under 17: Crotone-Juve Stabia 2-0 (nella foto in evidenza)

CROTONE: Borrelli, Trovato, Basso, Mirarchi, Pagano, Appeso, Romeo (43’st Terrasi), Maiolo , Maiolo, Cantisani (36’st Sinopoli), Bianchi, Vrenna (25’st Buonaccorsi). All. Corrado

JUVE STABIA: Piccolo, Persico (37’st Di Maiolo), Amelio (1’st Capasso), Esposito S. (26’st Valentino), Trotta, Malafronte, Sedile (1’st Poerio), Stanco, Coppola, Acosta, Trascente (40’st Esposito A.). All. Sacco

Reti: 36’pt Cantisani, 46’st Buonaccorsi



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Crotone Under 17

CLASSIFICA SERIE C