
Primavera 2, ottava giornata di campionato | Dopo la parentesi dell’eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia in casa Inter, gli squaletti allenati da mister Giuseppe Galluzzo trovano la seconda sconfitta di stagione. Secondo ko consecutivo, scendendo dalla terza alla seconda posizione di classifica con il Pescara di mister Iervese che si prende la seconda posizione.
Prima parte del match combattuta: a farsi avanti al quarto minuto è l’attaccante rossoblù Alessandro Maesano ad avere la prima occasione: poi la risposta dei padroni di casa e il portiere calabrese Domenico Pasqua che difende la porta. Seconda occasione del Crotone creata dal centrocampista Andrea Palermo che sfiora il goal. Ma ad avere la meglio, aprendo la partita, sono i biancoazzurri con Vladislav Blanuta che dal limite dell’area fredda gli avversari.
Al rientro dagli spogliatoi, i delfini trovano il raddoppio con Alessio Pedicone. Il Crotone rimedia un calcio di rigore su fallo di Alessandro Chiacchia: tiro di Maesano, ma Alessanro Sorrentino blocca il pallone. Prima del triplice fischio, il tris con Andrea Caliò. I rossoblù di Galluzzo ci proveranno sabato prossimo in casa con il Virtus Entella, scontro diretto, squadra in quarta posizione di classifica a pari punti con i rossoblù. I liguri sono reduci dal pareggio interno con il Napoli, e proprio come il Crotone, su sette partite ne hanno vinte tre, pareggiate due, e perse due.
Danilo Ruberto
PESCARA: Sorrentino, Staver, Pedicone, De Marzo (20’st D’Aloia), Chiacchia, Longobardi, Chiarella (39’st Caliò), Tringali (39’st Kuqi), Blanuta (28’st Arlotti), Mercado, Belloni (39’st Seck). A disp.: Klan, Del Greco, Palmentieri, Madonna, Mancini, Dieye. All. Iervese
CROTONE: Pasqua, Mignogna, Periti, Palermo, Spezzano, Amerise (1’st Esposito), Gozzo (30’st D’Andrea), Timmonieri, Maesano (39’st Brescia), Ranieri, Trotta (19’st Bilotta). A disp.: D’Alterio, Nicotera, Lerose, Simone, Frustaglia, Torromino, Ferrucci. All. Durante
ARBITRO: Di Marco di Ciampino
MARCATORI: 30’pt Blanuta, 25’st Pedicone, 40’st Caliò
AMMONITI: Tringali (P), Esposito (C), Timmonieri (C)
ESPULSI: 37’st Esposito (C) per somma di ammonizioni
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login