Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

#PescaraCrotone | Editoriale: è tornato l’entusiasmo

Michele Affidato- Banner News

#PescaraCrotone | Che bello! Che bello tornare allo Scida e vedere così tanto entusiasmo. Che bello tornare allo Scida e vedere così tanta gente.

Che bello tornare allo Scida e vedere la gloriosa Curva Sud così piena di gioia, allegria, cori e amore verso questi colori.

Che bello tornare allo Scida e vedere il Crotone dominare e vincere la partita.

Si, cari amici, è tornato l’entusiasmo, ed è tornato nel momento in cui, dopo una rovinosa caduta, è giunto il momento di rialzarci.

E per rialzarci abbiamo bisogno di farlo tutti e tutti insieme: squadra, società e tifosi.

Onestamente devo riconoscere che la società ce la sta mettendo tutta per ricostruire un ambiente che, negli ultimi anni, si era un po’ perso. Non solo la campagna acquisti è stata eccezionale e ha portato alla costruzione di una squadra che può giocarsela alla grande contro tutte le avversarie. Non solo la campagna abbonamenti è stata fatta con intelligenza, costruendo un’offerta realmente alla portata di tutti, così da consentire alle famiglie di ritornare allo stadio. Ma vorrei sottolineare anche gli sforzi della famiglia Vrenna e dei suoi uomini di ridare il sorriso ad un ambiente che era ripiegato su sè stesso.

E tutto questo è stato fatto senza proclami, con umiltà, senza sentirsi i primi della classe.

Ora tocca al campo dire la sua, e devo ammettere che le prime due partite sono state veramente belle da vedere. A Messina più combattuta con un ambiente, quello siciliano, surriscaldato che ci ha dato un’idea precisa, se qualcuno se lo fosse dimenticato, di cosa sono i campi di Serie C.  Domenica scorsa contro il Monopoli una gara ancora più bella, in cui il Crotone ha messo in mostra tutta la sua forza che non è solo nelle gambe dei nostri giocatori, ma soprattutto nello loro teste.

Stasera si ritorna a Pescara, un campo in cui abbiamo sofferto molto, ma ci siamo tolti anche belle soddisfazioni.

Sarà una partita difficile, tra le due prime della classe. Sarà una bella partita tra due squadre che sanno giocare a calcio.

E allora, cari amici, stasera tutti davanti alla TV per sostenere il nostro Crotone e per gridare “avanti Squali”!

Antonio Gaetano


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN EDITORIALE