Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Pescara si sogna la A, sulla strada c’è il Benevento

Il Mondo della Tecnologia Crotone

Turno di campionato nella serie cadetta che è già iniziato con l’anticipo di ieri sera, tra oggi e domani scenderanno in campo tutto il resto delle formazioni ad esclusione del Cittadella che osserverà invece il suo turno di riposo.

Foggia-Ascoli. Ottimo avvio dei satanelli che grazie alla bella vittoria sul campo del Benevento hanno finalmente azzerato la penalizzazione. Rossoneri sempre ultimi ma con questo andamento la salvezza non dovrebbe essere un problema. Andamento tranquillo per i bianconeri che anche in questa stagione sono partiti per ottenere una salvezza tranquilla, e per restare in questa posizione serve non abbassare la guardia. Pronostico, 1,X.

Carpi-Cosenza. Dopo un inizio complicato i biancorossi sembrano essersi ritrovati anche se la classifica non permette nessun tipo di calo di concentrazione. I lupi insieme al Livorno sono l’unica formazione che non hanno ancora vinto in questa stagione. L’andamento rossoblù comincia a preoccupare e bisogna cominciare a vincere fin da subito. Pronostico, under.

Cremonese-Salernitana. Grigiorossi in piena zona playoff ed imbattuta in questa stagione cercherà di sfruttare il fattore campo per mantenere questa zona di classifica. Buono anche l’andamento dei campani che si ritrovano nelle zone alte di classifica, per la lotta alla promozione serve qualche colpo in trasferta. Pronostico, gol.

Pescara-Benevento. Vicecapolista del torneo gli abruzzesi sono partiti con il piede giusto in questo torneo ed ora con ambizioni di promozione. I giallorossi sono tra i favoriti di questo campionato ma il brutto passo falso in casa contro il Foggia ha fatto suonare qualche campanello d’allarme. Pronostico, over.

Perugia-Venezia. Grifone non in linea con i propri obiettivi stagionali che la volevano almeno a ridosso della zona playoff, il tempo per recuperare c’è ma bisogna sbrigarsi. Salvezza più che tranquilla per i lagunari che però oggi si trovano troppo vicini alla zona retrocessione, bisogna macinare punti per tenersi a distanza dalle zone pericolose. Pronostico, under.

Brescia-Padova. Le rondinelle insieme alla Cremonese sono la formazione che pareggia di più, fino ad ora è successo già quattro volte su sei. L’obiettivo è la zona playoff e bisogna dunque ottenere qualche vittoria in più. I biancoscudati sono partiti forte ma con il passare delle giornate hanno perso un po’ di smalto. Anche la classifica comincia a preoccupare, serve una sterzata. Pronostico, gol.

Livorno-Spezia. Labronici ancora a secco di vittorie in questa stagione e con una classifica che comincia a preoccupare: solo un successo potrebbe rimettere in carreggiata gli amaranto. Bianconeri che invece non conoscono mezze misure, visto che in sei gare non è arrivato nemmeno un pareggio, classifica buona ma per ambire a lidi più importanti servono punti pesanti. Pronostico, X.

Chiude il turno la sfida dello Stadio “Barbera”a tra Palermo e Crotone.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Iprogec – IAP – Laterale
Trony – Laterale – Scadenza: 20/01/2019

Io Bimbo
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Cittadella, qual é il vostro pronostico?
VOTA
Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 27/01/2019
Mercatino dell’usato
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Bar moka – Laterale
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN A tutta B