Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

Juventus in fuga, tocca all’Udinese fermarla

Lievito Madre – Banner News
Simet – News – Scad. 19/05/2019
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Massimo campionato che si è aperto ieri con il primo anticipo e che si concluderà tra oggi e domani.

Cagliari-Bologna. I sardi devono far valere il fattore campo e incassare punti importanti in chiave salvezza. Dopo un avvio sotto tono i ragazzi di Inazghi sembrano aver trovato la giusta dimensione. Pronostico, 1,X.

Udinese-Juventus. Campionato in linea con gli obiettivi per i friulani che tra le mura amiche però devono concedere il meno possibile se non vogliono farsi risucchiare dalla zona retrocessione. La Juve sta dominando anche in questa stagione, sette vittorie su sette e miglior attacco del torneo. Pronostico, X,2.

Empoli-Roma. Dopo un buon avvio i toscani stanno faticando a prendere punti, la classifica per ora non preoccupa ma non bisogna rilassarsi. I giallorossi dopo un avvio shock sembrano essersi rimessi in carreggiata ma per la zona Champions serve qualcosa in più. Pronostico, under.

Genoa-Parma. Ottimo campionato per i rossoblù che si trovano ora in zona europea ed hanno anche una gara in meno, con questo andamento la salvezza è a portata di mano. Bene anche i ducali che si trovano ben lontani dalla zona retrocessione, per restare in queste zone tranquille bisogna continuare su questa direzione. Pronostico, under.

Milan-Chievo. I rossoneri stanno cercando di risalire le posizioni di classifica ed hanno ancora una gara da recuperare. Per le zone che contano serve un’accelerata. Ancora nessuna vittoria per i clivensi con ancora il meno davanti nella casella punti, su ogni campo bisogna cercare di ottenere il massimo altrimenti la salvezza potrebbe essere già un affare concluso. Pronostico, gol.

Lazio-Fiorentina. I biancocelesti non conoscono il segno X, fino ad ora in sette gare hanno vinto quattro volte e perso tre. Per la zona Champions bisogna perdere qualche gara in meno. Ottimo avvio di stagione per i viola che si trovano in piena lotta Champions League e con una spensieratezza ritrovata rispetto allo scorso anno, sono diventati lo spauracchio del torneo. Pronostico, gol.

Atalanta-Sampdoria. Gli orobici sono abbastanza lontani dai loro obiettivi stagionali serve una sterzata ed un bel filotto di vittorie per rilanciarsi. Blucerchiati al momento in linea con il proprio scopo finale, ma la formazione sembra pronta a fare il salto di qualità. Pronostico, 1,2.

Napoli-Sassuolo. I partenopei nel turno scorso hanno perso lo scontro diretto contro la Juve ma restano comunque la principale antagonista dei bianconeri, non bisogna più sbagliare però. Neroverdi tra le grandi del campionato anche se nell’ultimo turno la sconfitta interna contro il Milan è stata pesante e potrebbe aver acceso qualche “lucina rossa”. Pronostico, 1.

Spal-Inter. Dopo un ottimo avvio i biancazzurri sembrano più opachi, la classifica è per adesso tranquilla grazie all’ottimo avvio di stagione ma bisogna rimettersi subito a correre per non complicarsi la strada a campionato in corso. Pronostico, gol.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Simet – Laterale – Scad. 19/05/2019
Iprogec – IAP – Laterale
Pam Crotone – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Cremonese 0-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Poerio – Officina
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta A

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW