Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#ParmaCrotone | Gara inedita al Tardini; all’andata show di Messias

Michele Affidato- Banner News

#ParmaCrotone | I NUMERI DEL CROTONE
Il club calabrese ha 15 punti in classifica. La maggior parte dei gol siglati dalla squadra allenata da Serse Cosmi (9, il 24%) sono arrivati tra il 15′ e il 30′, mentre quelli subìti sono arrivati in egual modo tra il 15′ e il 30′ (17) e nel quarto d’ora successivo (sempre 17). Il possesso medio del pallone è di 24′ 41″; 292 sono i tiri effettuati di cui 128 nello specchio della porta.

STATS GIOCATORI
Simy è il capocannoniere del Crotone, con 17 reti. La classifica degli assist è comandata da Molina, Pereira e Messias, con 3 passaggi chiave ciascuno. Il giocatore più utilizzato è Cordaz con 3049 minuti disputati finora.

L’ULTIMO MATCH
Il Crotone nell’ultimo turno di campionato ha affrontato in casa la Sampdoria (0-1 il finale) con questa formazione: Cordaz; Djidji (90’+3′ Rivière), Magallan, Luperto (63′ Golemic); Pereira (63′ Molina), Zanellato, Cigarini (63′ Di Carmine), Enrique, Reca; Messias, Simy.

L’ULTIMO CONFRONTO FRA LE DUE FORMAZIONI
Le due squadre si sono incontrate per la prima volta nella loro storia in questa stagione di Serie A,  era il 22 dicembre 2020. Allo stadio Ezio Scida di Crotone Messias mette a segno la doppietta, mentre per gli ospiti ad andare in goal è Kucka. In panchina sedevano Giovanni Stroppa (Crotone) e Fabio Liverani (Parma).

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS