Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Napoli va a caccia della Juventus

Michele Affidato- Banner News

Dopo la sosta per gli impegni della nazionali torna in campo la massima serie: si parte oggi con tre gare, domani e lunedì con il posticipo si chiude il turno.

Inter-Parma. I nerazzurri sono chiamati alla conferma dopo la bella prestazione di Bologna, vietato perdere ulteriore terreno. I ducali dopo tre turni sono ancora a secco di vittorie e da San Siro l’obiettivo è quello di uscire con un risultato positivo. Pronostico, 1.

Napoli-Fiorentina. Se l’ambizione è quella di giocarsi lo scudetto fino all’ultimo il passo falso di Genova per i partenopei non deve ripetersi. I viola, che devono ancora recuperare un match hanno ottenuto due vittorie su due e cercheranno di continuare su questa strada. Pronostico, gol.

Frosinone-Sampdoria. Un solo punto in tre gare per i ciociari che, soprattutto in casa devono tornare a fare punti. Blucerchiati con una gara da recuperare ma con l’ottima prova fornita contro il Napoli prima della sosta, serve continuità. Pronostico, 1,2.

Roma-Chievo. I giallorossi non sono ancora quelli ammirati nella scorsa stagione ma il tempo stringe e serve vincere per non fare allontanare le prime. Un solo punto in tre gare per i clivensi che sono in cerca di punti salvezza su un campo però molto complicato. Pronostico, over.

Udinese-Torino. I bianconeri non vogliono soffrire le pene della scorsa e cercheranno di mantenersi lontani dai guai. I granata invece partono con delle ambizioni europee ma per farlo bisogna cominciare ad accelerare. Pronostico, X.

Juventus-Sassuolo. Bianconeri a punteggio pieno e con l’occasione di poter allungare sulla concorrenza, c’è da sistemare ancora però qualcosa in difesa. Neroverdi a sorpresa al secondo posto con due vittorie ed un pari. Difficile però strappare un risultato positivo dallo Stadium. Pronostico, gol.

Genoa-Bologna. I liguri che devono ancora recuperare un match devono rifarsi dalla sconfitta di Sassuolo e tenere alla larga la zona retrocessione. Un solo punto per i felsinei in tre gare e nessun gol all’attivo serve una scossa per rimettersi in carreggiata. Pronostico, under.

Empoli-Lazio. Inizio dignitoso per i toscani che ora cercheranno soprattutto tra le mura amiche di mantenere a distanza la zona retrocessione. Non esaltante l’inizio dei biancocelesti che dovranno cominciare a macinare punti se vogliono ambire alla zona Champions. Pronostico, X,2.

Cagliari-Milan. I sardi hanno ottenuto una vittoria in tre gare e l’obiettivo e quello di centrare la salvezza un po’ prima rispetto alla scorso anno. I rossoneri hanno una gara da recuprare ma alle spalle la bella prestazione contro la Roma ha dato nuova fiducia. Per la Champions serve continuità. Pronostico, gol.

Spal-Atalanta. Ferraresi nelle zone alte di classifica e tra quelle che hanno giocato tutti e tre i match si trovano con la difesa migliore con un gol subito. L’obiettivo degli orobici sarà quello di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Pronostico, 1,2.

Vincenzo Vellone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C