Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Balla con i lupi: per il Cittadella prove di fuga

Michele Affidato- Banner News

Torna in campo anche la serie cadetta dopo la sosta. Turno iniziato ieri con l’anticipo. Tra oggi e lunedì in campo tutto il resto del programma.

Cittadella-Cosenza. Veneti in testa a punteggio pieno e con nessun gol subito in due gare, la capolista vuole tentare l’allungo. I lupi che prima della sosta non sono scesi in campo contro il Verona per problemi relativi al San Vito Marulla cercheranno di mettere il bastone tra le ruote al Cittadella. Pronostico, under.

Ascoli-Lecce. I bianconeri hanno ottenuto un punto in due gare ed ora tra le mura amiche vorranno regalare la prima vera gioia ai tifosi. Due pari ricchi di gol per i salentini che partono con l’ambizione di non lottare per la salvezza ma per altri lidi più importanti. Pronostico, over.

Brescia-Pescara. Ai nastri di partenza di questa stagione le rondinelle sono state considerate come delle potenziali pretendenti alla zona playoff, l’inizio non è stato all’altezza per il momento. Abruzzesi imbattuti nelle prime due gare e che si trova a ridosso della prima della classe. Pronostico, gol.

Cremonese-Spezia. L’obiettivo non troppo nascosto da parte dei grigio rossi è quello di centrare uno dei posti della griglia dei playoff per la promozione, la formazione è imbattuta ma in due gare non ha ancora vinto. Liguri con una vittoria ed una sconfitta fino ad ora cercherà di rompere le scatole e a tutti, bisogna migliorare l’andamento della scorsa stagione. Pronostico, 1,X.

Verona-Carpi. Gli scaligeri hanno giocato una sola gara per ora ottenendo un pari, in attesa di capire come si evolveranno le decisioni sulla gara contro il Cosenza, servono i tre punti per rilanciarsi. Gli emiliani sono ultimi in classifica con due sconfitte in altrettante gare, serve una scossa ber abbandonare i bassifondi. Pronostico, over.

Salernitana-Padova. Gli amaranto sono imbattuti dopo le prime due giornate ma ancora a secco di vittorie. I campani vogliono migliorare il piazzamento ottenuto nello scorso torneo ed eventualmente giocarsi qualche chance promozione. I biancoscudati sono partiti con il piede giusto e si ritrovano con quattro punti in due gare. L’obiettivo è una salvezza tranquilla ma l’ambizione è quella di spingersi oltre. Pronostico, 1,2.

Foggia-Palermo. I rossoneri sono partiti con una grossa penalizzazione di otto punti, ora si ritrovano a -5 ma con una brutta sconfitta sul campo del Crotone prima della sosta. I rosanero ancora non hanno ottenuto nessuna vittoria in due gare, ma comunque restano tra le formazioni imbattute. Per la promozione diretta serve però uno slancio di risultati. Pronostico, gol.

Lunedì’ si chiuderà con il posticipo tra Livorno-Crotone al Picchi, mentre la formazione che osserverà un turno di riposo durante questa giornata del campionato cadetto sarà il Perugia.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO