Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Semplici: «Complimenti alla mia squadra»

Michele Affidato- Banner News

«Sono molto orgoglioso e contento per la prestazione che abbiamo messo in campo”. L’allenatore della Spal non nasconde la propria soddisfazione per la gara vinta».

«Abbiamo trovato tranquillità dopo una serie di sconfitte contro le grandi squadre. Avevamo bisogno di partite come queste che dimostrano tutto l’attaccamento a questi colori di tutto il gruppo. Non abbiamo fatto niente di particolare se non mettere in campo tutta la nostra qualità».

Mister Semplici aveva dichiarato prima della partita che i punti di distanza tra le due squadre erano solo il frutto del calendario

«Non parlo mai degli avversari. I miei ragazzi oggi hanno dimostrato qualità, quelle qualità che ci possono servire a toglierci delle soddisfazioni e raggiungere il nostro obiettivo».

Sulla partita e sulla formazione, Semplici aggiunge.

«Volevo giocatori più spensierati che giocasse libera senza pensare a troppe cose. Per questo ho cambiato quei tre giocatori, che chiaramente non sono bocciati, ma oggi i ragazzi sanno che non ci sono undici titolari ma che tutti sono coinvolti nel progetto».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C