Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «La responsabilità della sconfitta è mia!»

Michele Affidato- Banner News

«Il terzo gol subito oggi è imbarazzante!»

Comincia così la conferenza stampa di mister Zenga.

«Pemsavo di fare meglio puntando sui giocatori che avevano fatto bene all’inizio del girone di ritorno, ma così non è stato e mi assumo tutte le mie responsabilità. L’allenatore rossoblu si pone come ombrello della squadra. All’inizio eravamo tutti convinti di poter fare una buona partita, poi però non è andata come speravamo».

L’allenatore rossoblu è molto contrariato anche se cerca di non darlo a vedere.

«Dei singoli non parlo, quello che ho detto negli spogliatoi rimane negli spogliatoi. Ho visto delle cose che non mi sono piaciute, ne ho già parlato con la squadra e ne riparleremo durante la settimana. Le scelte le ho fatte io, io ho deciso gli uomini che dovevano entrare in campo e quindi io mi assumo la responsabilità».

Zenga non vuole lasciare spazio alle critiche sui singoli, anche se è consapevole che più di qualcosa non ha girato per il verso giusto.

«Il problema è quello di ritrovare la tranquillità in alcuni elementi».

Infine qualche parola sulla partita.

«Nel primo tempo la Spal ha giocato meglio e ha meritato il vantaggio. Nel secondo tempo eravamo partiti con determinazione e avevamo raggiunto il pareggio. I due gol quello subito dopo il pareggio e quello casuale subito dopo, hanno pesato. Abbiamo avuto una reazione anche nervosa, ho visto cose positive ma evidentemente non è bastata».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C