Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Mihajlovic: «Crotone migliorato, Ezio Scida campo difficile»

Michele Affidato- Banner News

Un pareggio acciuffato a tempo ormai scaduto, un punto che però non basta per alimentare le ambizioni europee del Torino. Allo stadio “Ezio Scida” la gara termina con il risultato di 2-2, una gara che è stata analizzata così dal tecnico serbo, Sinisa Mihajlovic.

«Devo dire che i ragazzi oggi hanno fatto la partita che dovevamo fare – ha esordito il tecnico granata – , abbiamo subito due gol su errori individuali. Mi dispiace, perchè per quello che abbiamo mostrato sul campo meritavamo di vincere. Alla fine è arrivato un pareggio e prendiamo atto di questo risultato e andiamo avanti. Ho visto le gare che gioca in genere il Crotone in casa e devo dire che di solito non ha mai sofferto cosi tanto e creato allo stesso tempo cosi poco. Anche contro l’Inter, hanno perso ma non meritavano di perdere. Creiamo molto ma raccogliamo molto poco, quando si gioca si possono commettere degli errori».

Un cambiamento di uomini a gara in corso con una squadra nella ripresa votata all’attacco.

«Sadiq ha fatto una buona gara, abbiamo spostato Ljajic a centrocampo nella ripresa inserendo Boye perchè dovevamo cercare di andare a segno per raggiungere il pareggio – ha concluso il tecnico del Torino -, Sirigu ha fatto la sua prima parata al 93esimo minuto e non abbiamo subito grandi azioni del Crotone».

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C