NEWS
Icardi lancia l’Inter alla caccia del Napoli

Grazie alla vittoria di ieri sera contro il Benevento, il Verona fa un bel salto in classifica scavalcando in un colpo solo Sassuolo, Spal e Genoa. La gara di ieri sera del Bentegodi ha chiuso l’ottavo turno di serie A che ha confermato la leadership solitaria del Napoli che sabato sera si è imposta sul campo della Roma grazie ad un gol di Insigne. Il passo dei partenopei è tenuto solo dall’Inter che si è aggiudicato sul filo di lana il derby contro il Milan grazie ad un super Icardi autore di una tripletta.
Alle spalle dell’Inter si affaccia la Lazio che è riuscita nell’impresa di battere la Juventus a casa sua grazie ad un Immobile in formato maxi. Si proiettano in zona Europa anche Sampdoria e Bologna.
I liguri in rimonta battono l’Atalanta per 3-1 mentre i felsinei si sono aggiudicati il derby emiliano contro la Spal per 2-1. Il Torino non riesce ad andare oltre al pari sul campo del Crotone. Il 2-2 finale è stato raggiunto dai granata a tempo scaduto grazie a De Silvestri. Buon punto invece del Chievo sul campo del Sassuolo, uno 0-0 che fa comodo solo ai clivensi meno ai neroverdi ora penultimi in graduatoria. Torna alla vittoria alla Fiorentina che regola la resistenza dell’Udinese, nel 2-1 finale decisivo l’ex di turno Thereau autore di una doppietta.
Cade ancora il Cagliari a pagare è Rastelli esonerato: i sardi vengono sconfitti in casa dal Genoa per 3-2. Prima vittoria per il grifone di Juric. In classifica cannonieri Immobile grazie alla doppietta contro la Juventus sale al primo posto con 11 reti. Alle sue spalle troviamo Dybala a 10 ed Icardi a 9. A quota sette restano fermi Dzeko e Mertens.

You must be logged in to post a comment Login