Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Icardi lancia l’Inter alla caccia del Napoli

Michele Affidato- Banner News

Grazie alla vittoria di ieri sera contro il Benevento, il Verona fa un bel salto in classifica scavalcando in un colpo solo Sassuolo, Spal e Genoa. La gara di ieri sera del Bentegodi ha chiuso l’ottavo turno di serie A che ha confermato la leadership solitaria del Napoli che sabato sera si è imposta sul campo della Roma grazie ad un gol di Insigne. Il passo dei partenopei è tenuto solo dall’Inter che si è aggiudicato sul filo di lana il derby contro il Milan grazie ad un super Icardi autore di una tripletta.

Alle spalle dell’Inter si affaccia la Lazio che è riuscita nell’impresa di battere la Juventus a casa sua grazie ad un Immobile in formato maxi. Si proiettano in zona Europa anche Sampdoria e Bologna.

I liguri in rimonta battono l’Atalanta per 3-1 mentre i felsinei si sono aggiudicati il derby emiliano contro la Spal per 2-1. Il Torino non riesce ad andare oltre al pari sul campo del Crotone. Il 2-2 finale è stato raggiunto dai granata a tempo scaduto grazie a De Silvestri. Buon punto invece del Chievo sul campo del Sassuolo, uno 0-0 che fa comodo solo ai clivensi meno ai neroverdi ora penultimi in graduatoria. Torna alla vittoria alla Fiorentina che regola la resistenza dell’Udinese, nel 2-1 finale decisivo l’ex di turno Thereau autore di una doppietta.

Cade ancora il Cagliari a pagare è Rastelli esonerato: i sardi vengono sconfitti in casa dal Genoa per 3-2. Prima vittoria per il grifone di Juric. In classifica cannonieri Immobile grazie alla doppietta contro la Juventus sale al primo posto con 11 reti. Alle sue spalle troviamo Dybala a 10 ed Icardi a 9. A quota sette restano fermi Dzeko e Mertens.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS