Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Martella: «Contro il Palermo una sfida ad alta quota»

Michele Affidato- Banner News

E’ uno dei protagonisti ritrovati di queste ultime giornate, l’esterno del Crotone Bruno Martella dopo alcuni problemi fisici si è ritagliato un ruolo da protagonista nella squadra di mister Giovanni Stroppa. Il calciatore pitagorico ha preso la parola ai microfoni di FcTv dopo il trasferimento in terra di Sicilia.

«Contro il Brescia è stata una partita di cuore perchè restare dieci contro undici, con un rigore contro è stato difficilissimo sopratutto perchè eravamo ad inizio partita, credo che questo sia l’atteggiamento che dovremo mostrare sempre. La partita contro il Palermo sarà un “big-match”, una sfida ad alta quota, dovremo mettercela tutta per cercare di portare punti preziosi a casa».

Una squadra quella rosanero che è fresca di cambio di allenatore.

«Loro avranno degli stimoli in più perchè quando comunque si cambia allenatore si da sempre qualcosa che prima non si riusciva a dare. Vorranno tornare a vincere, vorrano fare bene davanti ai loro tifosi. Dovremo fare punti per restare attaccati alla vetta e per farlo avremo bisogno sopratutto di punti in trasferta».

Un dato interessante arriva dal numero di cross effettuati – ben 29 – dove l’esterno pitagorico è posto in vetta alle statistiche della Serie B.

«Sono in condizione, le prime giornate sono state ricche di carichi pesanti, ora sto bene e non solo io ma tutta la squadra che ha risposto a livello fisico, un dato questo dei cross effettuati che fa sicuramente piacere».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C