Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

L’omaggio di Michele Affidato

Michele Affidato- Banner News

Lo scorso mercoledì una grande folla di tifosi si è riunita in Piazza Pitagora per attendere il Crotone Calcio che ha fatto visita allo showroom del maestro orafo Michele Affidato, partner della società FC Crotone. Assieme al Presidente Raffaele Vrenna, presenti il Vice Presidente Salvatore Gualtieri, il Direttore sportivo Beppe Ursino ed una delegazione di calciatori.
L’orafo crotonese ha voluto omaggiare la società calcistica con uno speciale bassorilievo in argento con smalti a fuoco e foglia oro raffigurante Milone. Ispirato alla scultura di Milone esposta nel museo del Louvre, il bassorilievo realizzato da Affidato raffigura l’atleta con indosso un drappo rossoblù; sullo sfondo, invece, si stagliano il mare di Crotone e la colonna di Capocolonna. Nel corso della serata è stato consegnato un premio anche ai tifosi del Crotone Calcio, premiati per la correttezza e l’attaccamento alla squadra. Il maestro Michele Affidato non ha fatto mancare il suo contributo all’eccezionale momento che la città di Crotone sta vivendo per via della storica promozione in serie A.
Infatti, nel laboratorio orafo di Affidato è da poco nata la linea di gioielli, orologi ed oggettistica “Red&Blu”, dedicata ai colori della squadra e alla promozione in serie A. E’un grande onore – ha commentato Affidato – condividere questo momento speciale con la dirigenza, con l’intera squadra e con i miei concittadini. Ho voluto farlo a modo mio, attraverso la mia arte, realizzando gioielli ed opere destinati a restare nella storia, così come questa incredibile impresa sportiva».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C