Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Sport

Ilaria Leto vince anche in Francia

Michele Affidato- Banner News

Nuova vittoria per la giovane Ilaria Leto, divenuta campionessa del mondo di MMA Muay Thai Grappling nel recente evento, svolto nel mese di ottobre presso Baku in Azerbaijan. Per l’atleta della Scuola Guardia Krotoniate è arrivata una nuova importante affermazione nell’evento del “Fight Day III” svolto in Francia.

Ilaria Leto, 48 kg è riuscia alla giovane età di 14 anni ad avere la meglio dell’avversaria, Marion Deschamps 52 kg e 16 anni che verranno compiuti a giugno, la quale ha già disputato il torneo europeo e risulta essere la detentrice del titolo nazionale francese.

Un match rapidissimo, durato appena dieci secondi che ha visto la talentuosa atleta crotonese avere la meglio della sua sfidante. Soddisfatta Ilaria Leto che a caldo ha commentato il successo affidando il suo pensiero alla sua pagina social facebook: «Ho vinto contro una ragazza più grande di due anni e più pesante di me. Posso dire di non essermi allenata tanto per motivi di salute. Questo K.O. è per il maestro Loriga». Per la Scuola Guardia Krotoniate non ci sarà tempo di riposo: si tornerà nuovamente in gara nel weekend per il “IX Campionato Italiano di MMMA Figmma” che si svolgerà presso la sede del PalaOlgiata di Roma.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Sport