Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I Trofeo Salvatore Baffa al Crotone: in goal Maric, Schirò e Sala

Michele Affidato- Banner News

Si è svolto questo pomeriggio a Cotronei il I Trofeo Salvatore Baffa   tra Asd Cotronei Caccuri (Eccellenza) e l’FC  Crotone, occasione di una vera e propria festa dello sport per i tifosi rossoblù che risiedono a nella cittadina presilana.

Erano tanti infatti i sostenitori presenti sugli spalti dello Stadio Comunale Baffa, a dimostrazione del grande affetto che nutre la società pitagorica in tutto il territorio, per un match che, come comunicato dall’organizzazione, diventerà un appuntamento fisso per gli squali.

Il match è finito 7-0 per il Crotone di Francesco Modesto, test per provare alcuni dettami tattici ma soprattutto per vedere all’opera i nuovi acquisti di mercato che ha concesso minutaggio ai giocatori finora meno impiegati. Le reti portano la firma di Maric, due di Schirò e una di Sala.

TABELLINO
Crotone: Contini (1’st Saro); Visentin, Paz, Canestrelli; Mogos, Estevez (1’st Zanellato), Donsah, Sala (1’st Giannotti); Schirò, Juwara (1’st Oddei); Maric. All. Modesto
Asd Cotronei Caccuri: Sestito (34’st Fico); Teme (18’st Fragale), Caruso (22’st Guerrini), Marazzita, Manica; Dolce (34’st Costantino), Arabia (13’st Ierardi); Piperissa, Barillari (7’st Iaquinta), Cataldi; Tricoli (13’st Cusato). All. Caligiuri
Arbitro: Monesi di Crotone
Reti: 1’pt Sala, 6’pt, 36’pt, 40’pt e 30’st Maric, 19’pt e 32’st Schirò


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS