Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Sport

Grimaldi vince alla “Verona Legend Cars”

Michele Affidato- Banner News

Si è svolto nell’ultimo fine settimana l’appuntamento con il trofeo “Verona Legend Cars”, gara di abilità di Formula Challenge, sfida a tempo dove ogni pilita ha potuto correre nella sua rispettiva categoria. Presente e protagonista anche il cerentinese Cristian Grimaldi, classe 1992, a bordo della sua Renault Clio Williams.

Cristian Grimaldi

Cristian Grimaldi

Al termine della gara ogni pilota, vittorioso del suo rispettivo raggruppamento, è stato inserito di diritto in una nuova gara, questa volta disputata su Fiat 500 Abarth. In uno sprint su un percorso della distanza di 500 metri, Cristian Grimaldi si è piazzato al primo posto, dando un distacco di 2 secondi al secondo classificato, portando a casa il successo. «Ho visto l’annuncio e ho deciso di partecipare a questo evento, sponsorizzato dall’Aci di Verona e ho inviato la mia iscrizione. Il successo mi ha reso veramente felice, anche perchè sono riuscito a vincere e a dare un bel distacco al secondo classificato».

 

Non si ferma qui l’attività agonistica di Cristian Grimaldi. «Il prossimo impegno sarà uno slalom in salta nella provincia di Verona ad inizio Giugno».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Sport