Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gli squaletti preparano la trasferta di Perugia

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Una vittoria che sarebbe stata meritata ma che invece è sfumata a causa di un’autorete. Il Crotone di mister Ivan Moschella porta a casa solamente un punto nella gara andata in scena nel fine settimana allo Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei. Ad aprire le marcature ci ha pensato il giovane rossoblu Ruggiero al 60′, pareggio che però è giunto beffardo al 76′ a causa di una deviazione nella propria porta di Liviera Zugiani. Un punto a testa per rossoblu e sanniti che nel finale hanno le occasioni giuste per fare del male all’avversario e portare a casa il successo, azioni però vanificate.

Prima a provarci è il Benevento con Santarpia che calcia alto, poi il Crotone con Tripoli che su cross di Noce colpisce il palo esterno. Sono questi gli ultimi due sussulti di questa contesa. Finisce 1-1 la gara, un punto a testa che muove la classifica. Per il gruppo crotonese come da calendario ci sarà ora da osservare una gara di riposo prima di ritornare nuovamente in campo, questa volta in trasferta, nella giornata di Sabato 20 ottobre sul terreno di gioco del Perugia. La formazione di Ivan Moschella si trova attualmente a metà classifica, ferma a quota quattro punti. Un girone guidato dall’Ascoli, capolista, con nove punti.

A chiudere graduatoria sono infine le formazioni di Cosenza e Foggia ancora in cerca dei primi punti stagionali e ferme a quota zero.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C