Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Giampaolo: «Contento dell’atteggiamento della squadra»

Michele Affidato- Banner News

Una gara indirizzata già dopo pochi minuti, al cospetto di un’avversaria inesistente e dalle idee confuse. Il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo analizza l’incontro vinto contro il Crotone ai microfoni di SampTv.

«Abbiamo avuto un buon approccio, una partita che a detta di molti bisognava vincere. Avevano una responsabilità in più – ha dichiarato il tecnico -, la differenza la fanno i contenuti, come gioco le partite. Ho detto hai ragazzi che la sfida andava giocata con velocità di pensiero e con attenzione. Mi è piaciuta la squadra nella gestione, quando c’era da accelerare accelerava, quando c’era da difendere difendevamo. Sul risultato rotondo puoi anche lasciare qualcosa per strada concedendo qualcosa, ma siamo stati bravi a toglierci questa soddisfazione e ora andiamo avanti, continuando ad allenarci nello stesso modo».

Nel prossimo turno il difficile match contro l’Inter.

«L’obiettivo è sempre quello di fare qualcosa in più perchè quando perdi stai male e le sconfitte facciamo fatica a digerirle – ha concluso Marco Giampaolo – ci godiamo una serata serena e più tranquilla cosi da pensare nuovamente al prossimo incontro di Milano, una gara da giocare a San Siro, come sempre cercando di fare la nostra partita».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C