Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nicola: «Sconfitti da una squadra molto forte»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta pesante e con pochi appelli, quella patita dalla formazione rossoblu nella trasferta di Genova. La Sampdoria si sbarazza facilmente di un Crotone mai in gara e incapace di difendersi dagli attacchi avversari oltre che sterile in attacco. Ad analizzare la sconfitta è il tecnico Davide Nicola nel post gara ai microfoni di FcTv.

«Una sconfitta contro una squadra molto forte per noi in questo momento; sicuramente i gol presi nei primi venti minuti non hanno agevolato la possibilità di poter portare avanti un certo tipo di strategia – ha dichiarato il tecnico -, ci siamo dovuti prodigare nella costruzione di gioco per cercare di ridurre lo svantaggio. Non siamo riusciti a ribaltare spesso l’azione, siamo stati lenti a passare da una fase di gioco all’altra. La Sampdoria ha fatto cinque gol, noi potevamo fare gol con Budimir ma non è andata come poteva andare. Si accantona questa sconfitta e si pensa già alla prossima gara».

Ora subito poche ore, mercoledì si torna già in campo in una nuova trasferta, quella dell’Olimpico contro la Roma.

«In questo momento abbiamo bisogno di recuperare i calciatori che hanno giocato la sfida contro la Sampdoria per giungere al meglio al prossimo appuntamento – ha concluso Davide Nicola -, bisognerà cercare di fare de nostro meglio, dovremo essere bravi a recuperare e a studiare come cercare di creare delle problematiche ad un’altra grande squadra come la Roma».

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C