Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FrosinoneCrotone 1-2 | Marrone: «Siamo stati bravi a non mollare»

Michele Affidato- Banner News

Seconda rete stagionale per Luca Marrone, autore del gol vittoria del Crotone (1-2) in casa del Frosinone. Il calciatore si è soffermato sulla sua prestazione al termine della gara ai microfoni di Dazn.

«Siamo stati a tenere la gara fino alla fine, a non mollare mai  – ha dichiarato Luca Marrone a essere uniti, e siamo stati anche un po’ fortunati negli episodi finalmente, e con questi episodi siamo riusciti a conquistare i tre punti. Per noi è una vittoria fondamentale che ci da uno slancio importante per cercare di chiuder  nel migliore dei modi quest’anno , quindi con l’ultima partita in casa,siamo molto contenti perchè venire a giocare qua non è facile, Frosinone è una grande squadra costruita per vincere, abbiamo fatto una bella partita, ci siamo aiutati e siamo stati bravi a portarla a casa. Noi avevamo preparato così la partita, ci aspettavamo un Frosinone che ci aspettava nella propria metacampo, siamo stati bravi nel cercare di trovare gli spazi, un Frosinone che ci ha messo in difficoltà, il sole magari nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, non ci ha permesso di trovare quelle giocate che di solito magari ci vengono più semplici, però siamo stati sempre in partita».

Ad attendere il Crotone ora è l’ultima sfida dell’anno solare contro il Trapani all’Ezio Scida.

«Torniamo in corsa, torniamo di slancio, con lo slancio positivo che ci fa bene al morale, perchè  le prestazioni ci sono sempre state e quindi dobbiamo cercare di chiudere bene domenica altrimenti questa vittoria di oggi serve a ben poco».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C