Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Falcinelli: «è un’annata maledetta»

Michele Affidato- Banner News

«Non meritavamo di perdere»: così Diego Falcinelli nel post gara contro la Fiorentina, ai microfoni in mixed zone. «Secondo me – continua l’attaccante rossoblu – abbiamo veramente dato tutto, il massimo e anche qualcosa in più di quello che avevamo. Abbiamo raschiato il barile fino alla fine, però è arrivato un’altra sconfitta, secondo me, immeritata.

Ci ha condannato anche questa volta un mezzo errore: è normale che a livello di lucidità qualcosa la perdi perché abbiamo speso tanto nel secondo tempo, abbiamo cercato di pressarli alti, poi è normale che una squadra tecnica come la Fiorentina ti fa correre.

Abbiamo subito un po’ nel secondo tempo, ma a mio avviso abbiamo avuto anche nel secondo tempo, nonostante abbiamo sofferto un po’ con il palo e l’occasione clamorosa di Trotta. E’ un annata maledetta». «E’ stata una partita senza occasioni clamorose, però è questione di centimetri, come al palo che ho preso, al colpo di testa, al rigore netto. L’arbitro non l’ha fischiato: a fine partita mi ha detto “voglio rivederlo”. Sono questioni di secondi dove l’arbitro deve prendere una decisione e non è facile».

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO