Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneSpezia | Gli Ex di Turno: Marchizza, Bidaoui e Ricci sul cammino dei rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Archiviata la prima gara del nuovo anno con la vittoria nel “derby” il Crotone tornerà nuovamente in campo nel prossimo weekend per la sfida della seconda giornata in programma allo Stadio Comunale “Ezio Scida” cotro lo Spezia.

Tra le fila degli Aquilotti ci saranno anche tre calciatori che in passato hanno vestito la maglia del Crotone. Il più “fresco” è il difensore Riccardo Marchizza, calciatore arrivato la scorsa stagione con la formula del prestito dal Sassuolo e ora nuovo rinforzo del tecnico Vincenzo Italiano. Per lui nella stagione in maglia rossoblu sono state 17 le presenze.

Con lo Spezia ci sarà anche l’ex attaccante Federico Ricci, punto di forza del Crotone di Ivan Juric nell’annata della prima “Storica” promozione in Serie A. La punta, ha vestito tra l’altro anche la maglia crotonese nella seconda parte di stagione dell’ultimo torneo di Serie A sotto la gestione di Walter Zenga, collezionando in totale in due stagioni e mezza in Calabria  72 presenze arricchite da 12 reti.

In maglia spezzina anche l’attaccante Soufiane Bidaoui, calciatore rossoblu nell’annata del primo Play-Off raggiunto con il tecnico Massimo Drago (2013-2014). Per lui 38 presenze e 3 reti ma anche molti assist per i compagni di squadra in una grande stagione sportiva.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C